Belen Rodriguez, ‘misterioso’ riflesso nell’acqua: ‘Non è che rischiamo la vita?’, le immagini su Instagram

Belen Rodriguez, ‘misterioso’ riflesso nell’acqua: ‘Non è che rischiamo la vita?’, le immagini su Instagram
SoloGossip.it SoloGossip.it (Cultura e spettacolo)

In questo ultimo periodo, lo sappiamo, Belen Rodriguez non vive affatto dei momenti molto facili.

È proprio questo il ‘misterioso’ riflesso che ha fatto spaventare e preoccupare Belen Rodriguez e i suoi amici.

Su altri media

Come è stato più volte sottolineato, al momento il lavoro per Stefano sembra essere una valvola di sfogo. Sicuramente qualcosa sta cambiando e ancora non si conoscono le sorti della loro storia, eppure corrono voci che Stefano abbia già due pretendenti pronte a ‘sfidarsi’. (Caffeina Magazine)

Anche quest’oggi ha colpito nel segno attirando migliaia di interazioni grazie ad una foto mozzafiato. Belen, il lato B è mozzafiato: prende il sole così. (Inews24)

E sì, perché sembra che sia proprio impossibile resistere al fascino dello scugnizzo napoletano…A quanto pare De Martino sarebbe contesto tra Maria Rosaria, ballerina di Made in Sud, e la make up artist Sara. (Gossip e TV)

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez ricorda la lite con Luxuria all’Isola: “Sono imbarazzata”. Tra i due c’è stato un allontanamento vero. Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci riprovano. (CheDonna.it)

Con la chiusura della fase 1 nella pandemia da Coronavirus e la possibilità di uscire dalle proprie mura domestiche, Stefano De Martino è tornato a lavorare nel programma comico che lo vede grande protagonista, “Made in Sud”. (MeteoWeek)

Belen Rodriguez su Instagram non si mostra in bikini o mezza nuda, ma lo scatto è bollente ugualmente. La modella argentina, dopo le voci della rottura con De Martino, si diverte in casa. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti