Moratti: "La Juventus fa sempre paura, ha le armi per rialzarsi subito"

Tutto Juve SPORT

Spero in un rapporto durevole con la famiglia Zhang perché ha grande ambizioni che è subito riuscita a concretizzare.

Fa sempre paura, la formazione bianconera si è sempre risollevata quando ha vissuto situazioni di crisi.

Non è facile, ma la Juve ha le armi per riprendersi subito”

Ha alle spalle un gruppo molto forte che la sostiene, ai bianconeri bisogna sempre stare attenti perché l'ambizione ce l'hanno, i giocatori anche. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

E negli ultimi anni di occasioni ce ne sarebbero state L'account ufficiale della Juve ha pubblicato questo testo: "", mentre Agnelli, sempre su Twitter, ha scritto: "". (Calciomercato.com)

Di questi, 23,4 arriverebbero dai diritti tv della Serie A per la conquista del primo posto, e 10 dalla Uefa in virtù della qualificazione alla prossima Champions League. Undici anni: tanto ha dovuto aspettare l'Inter per tornare a festeggiare lo scudetto. (Corriere dello Sport.it)

Non è facilissimo riprendersi subito ma farei molta attenzione perché la Juve ha le armi per farlo" Ora spero in un rapporto durevole, perché la famiglia Zhang è partita con grandi ambizioni che è subito riuscita a raggiungere. (Calciomercato.com)

Non significa immobilismo, ma calibrare le uscite per poter investire su giocatori utili per rinforzare e rinfrescare la rosa", conclude il CorSera E proprio sulla situazione dell'allenatore interista (e di Marotta) ci concentra il Corriere della Sera, che scrive:. (fcinter1908)

Ci sarà tempo, come ha detto anche Conte, per affrontare certi argomenti. Di sicuro, a Steven Zhang, che ieri ha ricevuto una telefonata e una lettera di complimenti da parte del presidente federale Gravina, gli impegni non mancheranno. (fcinter1908)

Una volta sciolto il nodo societario, Steven Zhang si dedicherà ai programmi futuri con dirigenza e Conte La fine dei negoziati dovrebbe arrivare entro la fine della settimana. (Fcinternews.it)