Venezia-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . Segui Venezia-Inter in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN Venezia-Inter (domenica 12 gennaio con calcio d'inizio alle ore 15) è una gara valevole per la 20ª giornata di campionato, la prima nel girone di ritorno. Dopo il derby perso 3-2 in rimonta contro il Milan nella finale della Supercoppa italiana a Riyad in Arabia Saudita, i campioni d'Italia si presentano a questa trasferta in terza posizione con 40 punti dietro a Napoli e Atalanta, ma devono recuperare due partite con Fiorentina in trasferta e Bologna a San Siro (in calendario mercoledì prossimo). (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Carlos Augusto, esterno mancino nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Inter Tv prima della sfida del Penzo di Venezia. Di seguito le sue parole: "Dopo le sconfitte dobbiamo dimostrare la forza del gruppo e della squadra. (Fcinternews.it)
Gianni Pampinella Redattore 12 gennaio - 14:48 Tra pochi minuti Venezia e Inter entreranno in campo per il ventesimo turno di campionato. Eusebio Di Francesco è alle prese con alcune defezioni. Lo stesso tecnico in conferenza stampa ha fatto un lungo elenco delle defezioni, per far capire la grave emergenza che dovrà affrontare la squadra contro l'Inter. (fcinter1908)
Venezia-Inter, le formazioni ufficiali: Thuram in panchina, c'è Taremi. La scelta su Dimarco (TUTTO mercato WEB)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
GETTY (Calciomercato.com)
Un dato che non si verificava dal penultimo scudetto sollevato dalla squadra meneghina, ovvero l'ormai lontano 23 maggio 2021 quando la squadra di Antonio Conte sollevava al cielo il 19esimo Tricolore e Achraf Hakimi tagliava una rete che non avrebbe più visto gonfiare. (Fcinternews.it)