Milano Fashion Week: tra sfilate virtuali e appuntamenti per pochi. Sul carpet debutta Cucinelli e Onitsuka Tiger - PRIMAPRESS.IT

Quest’edizione della Milano Fashion Week, è realizzata in collaborazione con Confartigianato Imprese e con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e di ICE-Agenzia.

Per la prima volta nel calendario sfilate saranno presenti Brunello Cucinelli, in diretta da Solomeo, e la partnership Alessandro dell’Acqua con Elena Mirò.

(PRIMAPRESS) - MILANO - Aperta la Milano Fashion Week con il suo calendario di sfilate sino al 1°marzo. (PrimaPress)

Ne parlano anche altre fonti

Inizia oggi e prosegue fino al 1 marzo la Milano Fashion Week, uno degli eventi legati alla moda in Italia più attesi dell’anno. Tra le buone abitudini segnalate all’interno dell’App c’è infatti quella di evitare il fast fashion: “Essere alla moda non significa sprecare. (Italiaambiente.it)

2 #LifeAtLarge. (Marie Claire)

E le Fashion Week non fanno eccezione: chi meglio di una content creator può avvicinare i grandi marchi al pubblico più giovane? Ma TikTok è molto diverso da Instagram: più delle immagini patinate gli utenti cercano contenuti originali, spontanei e divertenti. (Donna Fanpage)

Burberry invece ha abbandonato il formato co-ed (era stato il primo a far sfilare le collezioni uomo e donna insieme) e ha mostrato solo . Leggi su iodonna (Di martedì 23 febbraio 2021) Si è chiusa la, un’edizione totalmente digitale. (Zazoom Blog)

Lo stile vuole essere un ricordo nostalgico dei magici tempi a cavallo tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli ‘80, pieni di romanticismo e libertà, un look che si combina con un taglio geometrico moderno attuale nelle ultime stagioni. (Flash Style Magazine Vip)

Ecco il calendario delle Sfilate donna e in alcuni casi donna e uomo di Milano. Tantissimi gli eventi in calendario da seguire in diretta dal sito della Camera della Moda Italiana e dai siti ufficiali dei brand. (Zazoom Blog)