Milano Fashion Week: tra sfilate virtuali e appuntamenti per pochi. Sul carpet debutta Cucinelli e Onitsuka Tiger - PRIMAPRESS.IT

Milano Fashion Week: tra sfilate virtuali e appuntamenti per pochi. Sul carpet debutta Cucinelli e Onitsuka Tiger - PRIMAPRESS.IT
PrimaPress CULTURA E SPETTACOLO

Quest’edizione della Milano Fashion Week, è realizzata in collaborazione con Confartigianato Imprese e con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e di ICE-Agenzia.

Per la prima volta nel calendario sfilate saranno presenti Brunello Cucinelli, in diretta da Solomeo, e la partnership Alessandro dell’Acqua con Elena Mirò.

(PRIMAPRESS) - MILANO - Aperta la Milano Fashion Week con il suo calendario di sfilate sino al 1°marzo. (PrimaPress)

Ne parlano anche altre fonti

Yoon prosegue «Celebreremo questo traguardo e i successi mondiali di Fila durante tutto l’anno, a cominciare da una partnership con Katie Grand. Il risultato è la 110th Anniversary Collection che sarà presentata con un video durante la Milano Fashion Week di febbraio. (ilbiellese.it)

Burberry invece ha abbandonato il formato co-ed (era stato il primo a far sfilare le collezioni uomo e donna insieme) e ha mostrato solo . Leggi su iodonna (Di martedì 23 febbraio 2021) Si è chiusa la, un’edizione totalmente digitale. (Zazoom Blog)

Ma TikTok è molto diverso da Instagram: più delle immagini patinate gli utenti cercano contenuti originali, spontanei e divertenti. I brand di moda su TikTok. (Donna Fanpage)

Sovana alla Milano Fashion Week Woman's 2021 | FLASH STYLE MAGAZINE VIP

2 #LifeAtLarge. (Marie Claire)

Dopo i festeggiamenti per il ventesimo anniversario lo scorso settembre, l’incubatore di talenti emergenti Fashion East questa sera brinda ai suoi prossimi vent’anni alla London Fashion Week digitale. Questa stagione vede il ritorno di Maximilian Davis, Nensi Dojaka e Goom Heo, ma anche le new entry Jawara Alleyne e HRH. (Vogue Italia)

www.fashion-vibes.com Parola d’ordine “rendere la fashion week sempre più aperta al mondo” motto che resta la priorità per la 5° edizione dell’EVOLUTION FASHION VIBES RunWay ideato da Yuliia Palchykova con lo scopo di attrarre il maggior numero di ospiti e addetti ai lavori sia italiani che stranieri. (Flash Style Magazine Vip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr