Napoli in ansia tra Covid e Juventus: Gattuso pronto a cambiare sei titolari

ilmattino.it SPORT

Anche il Torino annuncia un positivo, non ne fa il nome anche se l'Ansa ipotizza sia proprio Sirigu, ovvero un.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Dopo Bonucci, Verratti (che era già stato contagiato anche a gennaio) e Grifo.

Continuano a salire i positivi legati al focolaio «Italia», dopo gli impegni con Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania e tutta la serie A, non solo il Napoli, trema: perché anche Cragno del Cagliari e Florenzi del Psg da ieri sono positivi e in isolamento. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Diventa, quindi, fondamentale esserci ed in casa Juve, sicuramente sanno che il quinto posto sarebbe una tragedia economica In casa Juve i nomi sono abbastanza chiari, ma anche costosi. (Tutto Juve)

INCUBO COVID SU JUVE-NAPOLI. I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, Corriere dello Sport. (CalcioMercato.it)

Ibra resta al Milan, c'è il si fino al 2022 - Taglio alto per il Milan e per il rinnovo con Zlatan Ibrahimovic L'apertura del Corriere dello Sport: "Incubo Covid su Juve-Napoli". vedi letture. Si giocherà domani il recupero tra Juventus e Napoli della tanto discussa gara della terza giornata di andata, ma l'edizione odierna del Corriere dello Sport apre stamane con il titolo: "Incubo Covid su Juve-Napoli". (TUTTO mercato WEB)

Ha fatto una giocata straordinaria contro il Crotone, sembra in stato di grazia e per una volta sembra esaltato dalla responsabilità In questo momento tra il centrocampo del Napoli e della Juventus c'è una differenza imbarazzante. (CalcioNapoli24)

Su Corsport: "Incubo Covid su Juve-Napoli“. “Uefa e Fifa uccidono i calciatori” (Tutto Juve)

Il Corriere dello Sport prova a fare le carte alla formazione di Gennaro Gattuso. "Non volendo verrà fuori una mezza rivoluzione e del Napoli che ha battuto il Crotone resta poco: fuori Meret, dentro Ospina; largo a Koulibaly e in panchina uno tra Maksimovic e Manolas; un esterno basso conservatore, Hysaj, per rinunciare a Mario Rui. (CalcioNapoli24)