Napoli in ansia tra Covid e Juventus: Gattuso pronto a cambiare sei titolari

Napoli in ansia tra Covid e Juventus: Gattuso pronto a cambiare sei titolari
ilmattino.it SPORT

Anche il Torino annuncia un positivo, non ne fa il nome anche se l'Ansa ipotizza sia proprio Sirigu, ovvero un.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Dopo Bonucci, Verratti (che era già stato contagiato anche a gennaio) e Grifo.

Continuano a salire i positivi legati al focolaio «Italia», dopo gli impegni con Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania e tutta la serie A, non solo il Napoli, trema: perché anche Cragno del Cagliari e Florenzi del Psg da ieri sono positivi e in isolamento. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Ibra resta al Milan, c'è il si fino al 2022 - Taglio alto per il Milan e per il rinnovo con Zlatan Ibrahimovic L'apertura del Corriere dello Sport: "Incubo Covid su Juve-Napoli". vedi letture. Si giocherà domani il recupero tra Juventus e Napoli della tanto discussa gara della terza giornata di andata, ma l'edizione odierna del Corriere dello Sport apre stamane con il titolo: "Incubo Covid su Juve-Napoli". (TUTTO mercato WEB)

In casa Juve i nomi sono abbastanza chiari, ma anche costosi. Diventa, quindi, fondamentale esserci ed in casa Juve, sicuramente sanno che il quinto posto sarebbe una tragedia economica (Tutto Juve)

In questo momento tra il centrocampo del Napoli e della Juventus c'è una differenza imbarazzante. Il Napoli però non calcola la partita, la fa. (CalcioNapoli24)

Juventus, perdita devastante senza la qualificazione Champions: i numeri

Ultime notizie Napoli - Chi giocherà Juventus-Napoli? E a destra non Politano, ricompare Lozano - almeno così pare" (CalcioNapoli24)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, Corriere dello Sport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, martedì 6 aprile 2021, del ‘Corriere dello Sport’:. (CalcioMercato.it)

Una sconfitta costerebbe tanto alla Juve e potrebbe causare anche l’addio immediato ad Andrea Pirlo Juventus, le conseguenze. Senza accedere alla prossima Champions la Juve perderebbe almeno 80 milioni di euro. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr