Eurosport - Juve, Tonali obiettivo irrealizzabile?

Eurosport - Juve, Tonali obiettivo irrealizzabile?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Newcastle e della nazionale azzurra, rischia di restare un "sogno" di mercato per la Juventus: come riportato da "Eurosport", i bianconeri avrebbero poche chances di mettere a segno questo "colpo", dal momento che il club inglese non avrebbe necessità di vendere, e che, quindi, andrebbe a chiedere cifre molto elevate per il cartellino del suo centrocampista. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex Milan è protagonista in Premier League e il costo del cartellino non sarà inferiore ai 40-50 milioni di euro. La Juventus sta già lavorando al futuro e come spiega Sportmediaset, il reparto sotto la lente di Giuntoli è il centrocampo e il sogno per un rinforzo di assoluto livello porta a Newcastle da Sandro Tonali (Tutto Juve)

Il centravanti è nel mirino dei bianconeri Secondo quanto riportato da MondoUdinese, il calciomercato Udinese sta intorno a chi sarà il possibile erede di Lucca (possibile partente in casa bianconera), e la scelta potrebbe ricadere su un centravanti molto interessante. (CalcioNews24.com)

Affare di calciomercato in porto per la Juventus, l’ufficialità è appena arrivata: il verdetto fa sorridere i bianconeri (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sportmediaset - Centrocampo sotto osservazione: Giuntoli sogna Tonali e Douglas Luiz...

Se la Juventus dovesse centrare il quarto posto, i primi due obiettivi di Giuntoli e soci sono un centrocampista e un attaccante: per quanto riguarda il primo, il sogno sarebbe riportare in Italia Sandro Tonali, sul secondo la scelta potrebbe ricadere su uno tra Osimhen o Lookman. (Tutto Juve)

Su di lui c’è il Manchester City per rinforzare il reparto. (CalcioNews24.com)

Il Milan prepara un doppio colpo in vista della prossima stagione. Previsto un summit nelle prossime settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)