Inter-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla in tv: c'è Bastoni

Corriere della Sera SPORT

La maledizione si può spezzare, dopo dieci anni di delusioni è ora di archiviare il passato e scrivere una nuova storia

Vogliamo sovvertire il dato, non solo dell’anno scorso, ma degli ultimi dieci anni in Europa.

: Inzaghi. Real Madrid (4-3-3): 1 Courtois; 2 Carvajal, 3 Militao, 6 Nacho, 4 Alaba; 15 Valverde, 14 Casemiro, 10 Modric; 7 Hazard, 9 Benzema, 20 Vinicius.

: Ancelotti. Arbitro: Siebert (Ger). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il portiere belga analizza così il successo di misura contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Attraverso i propri social, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois commenta a caldo il match vinto in extremis sul campo dell’Inter, esordio della fase a gironi di Champions League: “Che grande vittoria. (Fcinternews.it)

A San Siro ho tanti bei ricordi, il Milan rimane nel cuore sempre. Le parole del tecnico del Real Madrid in collegamento con Sky Sport dopo la vittoria di questa sera al Meazza. Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di questa sera sull'Inter. (fcinter1908)

La società comunica che, al momento, sono oltre 32.000 i biglietti venduti per la partita di sabato alle ore 18. Inter-Bologna si giocherà sabato alle ore 18 e bisogna subito voltare pagina dopo la sconfitta col Real Madrid (Inter-News)

L’Inter è uscita sconfitta contro il Real Madrid con un gol beffa negli ultimi minuti. CAMBI – Questo il racconto di Tancredi Palmeri su Inter-Real Madrid: «C’è grande delusione dopo una serata di grandissimo tifo. (Inter-News)

FATICA DAVANTI – L’analisi di Roberto Perrone si sofferma sull’attacco: «L’Inter ha un problema di gol. Per lui c’è un problema realizzativo, nonostante l’arrivo in estate di Correa e Dzeko dopo la partenza di Lukaku. (Inter-News)

L’Inter è più consistente ma è necessario un passo in più. L’Inter − ho visto l’esultanza di Alexis Saelemaekers a Liverpool che mostrava il logo della Champions League − deve mostrare invece lo scudetto (Inter-News)