Nuova Dacia Duster 2022: restyling e nuovo modello ibrido nel 2024

Il Giornale Digitale ECONOMIA

Non avremo, ancora, una Dacia Duster completamente elettrica.

La nuova generazione della Dacia Duster dovrà essere innovativa in tutto e per tutto.

La linea della Futura dacia Duster potrebbe ispirarsi a quella della concept Bigster, con linee tese e squadrate

La futura Dacia Duster dovrebbe abbandonare quasi certamente il gasolio.

Il modello che negli ultimi anni ha fatto la fortuna di Dacia, ovvero la Dacia Duster, sarà interessato da un secondo restyling estetico nel corso del 2022. (Il Giornale Digitale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se proprio in queste settimane sta debuttando in commercio la nuova Dacia Jogger, un’altra novità arriverà entro la metà del 2022. Parliamo dell’introduzione del nuovo logo sui modelli della gamma del brand. (Motori News)

Presto il nuovo logo Dacia arriverà anche sulla Dacia Sandero presentata lo scorso anno Dacia Jogger, Sandero, Duster stanno per cambiare il logo. (Autoprove.it)

Atteso un nuovo motore full hybrid basato su un 1.8 E-Tech derivato dall’attuale 1.6 inaugurato dalla Renault Clio E-Tech. L’adozione della base tecnica CMF-B, che la Dacia Sandero e la Dacia Jogger utilizzano già da tempo, sarà sinonimo di ibrido (non ricaricabile) per il nuovo Duster. (Autoprove.it)

Scopriamo assieme la Dacia Duster 2022: prezzo, interni e colori (ma non solo). Dacia Duster 2022: il prezzo è ancora il cavallo di battaglia. Prima di addentrarci nelle novità e i dettagli della Dacia Duster 2022 riconfermiamo ciò che, a tutti gli effetti, è stato il punto forte di questo modello: il prezzo. (Motori Magazine)

Negli ultimi mesi nella gamma sono entrati alcuni pezzi fondamentali. Lionel Jaillet, Product Manager Dacia sottolinea spesso il concetto di «the best value for money» del brand che passa attraverso design, piattaforme e motori comuni e una gamma di prodotti semplificati. (Corriere della Sera)

La Dacia Jogger è equipaggiata da un motore di 3 cilindri di 1.000 cc a benzina TCe con 110 Cv di potenza che è abbinato ad una trasmissione manuale a sei rapporti. A parità di allestimento la versione bi-fuel costa 300 euro in meno rispetto a quella benzina (Automobilismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr