Gf Vip, Sophie Codegoni e l'ex Matteo? "Ho visto tutto": fonti certe, una umiliazione

Gf Vip, Sophie Codegoni e l'ex Matteo? Ho visto tutto: fonti certe, una umiliazione
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Il padre di Sophie dice che è stato Matteo Ranieri a mollare sua figlia.

Spuntano nuove rivelazioni sulla storia d’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Matteo - sempre secondo la ricostruzione di papà Stefano - si è trasferito a Milano per Sophie, ma poi l'ha mollata

La storia tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri è finita (forse nel peggiore dei modi).

Francesco Fredella 13 ottobre 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto a difenderla fuori le mura di Cinecittà, ci pensa suo padre Stefano, che ha rivelato: “Lui l’ha umiliata, era lei a soffrire non lui”. Stefano Codegoni, il padre di Sophie, contro Matteo Ranieri: “L’ha umiliata, lei soffriva non lui” La storia di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri è tornata alla ribalta con l’ingresso nella casa più spiata d’Italia della ex tronista. (Gossip Fanpage)

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni a confronto al Gf Vip. Subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Gianmaria ha deciso di confrontarsi con Sophie per chiarire la sua posizione: "Sinceramente non mi sono piaciute un paio di cose che hai detto. (ComingSoon.it)

Soleil Sorge e raffaella Fico litigano al Grande Fratello Vip 2021 per un bicchiere. Il Grande Fratello Vip 2021 per animare la casa e i concorrenti che trascorrono le giornate tra la cucina, il divano, la sauna e la piscina, ha organizzato un gioco. (instaNews)

Soleil: "Non ne posso più. Meglio se sto zitta" - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

Nella casa del Grande Fratello Vip è facile che nascano simpatie e flirt, grazie alla convivenza forzata che amplifica il grado di complicità e l’interesse dei concorrenti del reality show di Alfonso Signorini. (ComingSoon.it)

Leggi anche: GF Vip 6: Sophie Codegoni contro Matteo Ranieri, la verità. Dopo le parole di Sophie – che non sono rimaste al GF Vip ma hanno comprensibilmente fatto il giro del web – Matteo Ranieri ha lasciato alcune dichiarazioni su Instagram, rivolgendosi ai follower. (SoloDonna)

Meglio che sto zitta”.I due concorrenti sembrano essere palesemente infastiditi e, nonostante non abbiano fatto alcun nome, commentano lo sgradevole comportamento di uno di loro Che esperienza sta facendo qua?” afferma Soleil esplicitando, così, il suo punto di vista. (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr