Taurianova, scoperto un bunker sotto una camera da letto: denunciato proprietario

Taurianova, scoperto un bunker sotto una camera da letto: denunciato proprietario
Per saperne di più:
LaPresse INTERNO

Il bunker era stato costruito sotto il pavimento di una camera da letto dell’edificio, dove era presente una botola a scomparsa, occultata nel pavimento, che consentiva l’accesso al vano interrato.

Il vano sotto il pavimento è grande tre metri quadrati. I carabinieri di Taurianova hanno scoperto e sequestrato un vero e proprio bunker realizzato all’interno di una abitazione privata di un 46enne locale. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sinistro è avvenuto nel quartiere Perriera e il bilancio è di ben 9 feriti, tutti molto giovani. Pare che i ragazzi stessero tornando a casa dopo aver trascorso una serata assieme. (NewSicilia)

La donna è stata ricoverata, anch’essa con ferite serie, all'ospedale di Cattinara, a Trieste, dove è stata condotta a bordo di un’ambulanza. Le condizioni. Il ragazzo è stato trasportato in condizioni gravi con l’elisoccorso all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. (UdineToday)

Aveva quarantotto anni, il cittadino di Carpenedolo, rimasto vittima di un incidente stradale in territorio di Castiglione delle Stiviere. Stava viaggiando verso casa, a bordo del suo grosso Suv, quando per cause a accertare è uscito di strada. (il gazzettino nuovo)

Scontro auto-moto, 19enne perde una gamba. Autista in fuga, la madre chiama i carabinieri

Per ripercorrere l'esatta dinamica dell'incidente saranno utili i rilievi effetuati dagli agenti della locale. È successo nella notte tra domenica e lunedì, poco prima delle 3, in piazza Monte Falterona, zona San Siro, dove sono accorse un'ambulanza del 118 e la polizia locale di Milano. (MilanoToday.it)

Lo scontro frontale è avvenuto tra due automobili, con due donne coinvolte, di 56 e 59 anni, una delle quali ha perso tragicamente la vita, mentre l'altra è stata ricoverata in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brescia per i rilievi di rito (Prima Brescia)

Secondo le informazioni finora raccolte sembra che il 27enne fosse in fase sorpasso su carreggiata con linea continua, quando ha impattato frontalmente con la moto L'autista della macchina, un 27enne di Paderno Dugnano, studente, dopo l'incidente si è dato alla fuga. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr