Taurianova, scoperto un bunker sotto una camera da letto: denunciato proprietario

LaPresse INTERNO

Il bunker era stato costruito sotto il pavimento di una camera da letto dell’edificio, dove era presente una botola a scomparsa, occultata nel pavimento, che consentiva l’accesso al vano interrato.

Il vano sotto il pavimento è grande tre metri quadrati. I carabinieri di Taurianova hanno scoperto e sequestrato un vero e proprio bunker realizzato all’interno di una abitazione privata di un 46enne locale. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Successivamente è stato trasportato all’ospedale dai soccorritori del 118: non sarebbe in pericolo di vita. Grave incidente stradale a Monreale, nella zona di San Martino delle Scale. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

I vigili del fuoco di Terni sono intervenuti lungo la strada Flaminia, nei pressi della galleria che anticipa il bivio per Taizzano, nel corso del primo pomeriggio di lunedì 19 luglio. Una volta arrivati sul posto, gli operatori del 118, lo hanno trasportato al pronto soccorso, dopo aver prestato le prime cure del caso. (TerniToday)

Stando a quanto ricostruito, lo schianto è avvenuto mentre il ragazzo stava effettuando un sorpasso in un tratto di strada con la striscia continua È scappato senza preoccuparsi di quell'incidente, senza preoccuparsi di aver quasi ucciso un ragazzino. (MonzaToday)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Una donna di 79 anni di Cusano Mutri è deceduta dopo aver accusato un malore in seguito ad un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta. Scattato l’allarme, sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in ospedale, dove è deceduta. (anteprima24.it)

Incidente stradale a Ghedi, scontro tra due auto: Maria Vincenza Caputo morta mentre si recava nella base aerea dove lavorava da molti anni. Tragico incidente stradale a Ghedi, in provincia di Brescia, dove nello scontro tra due auto è morta la 59enne Maria Vincenza Caputo. (Notizie.it )

Maria Vincenza Caputo viveva nel bresciano da anni ed era conosciutissima nell’aerobase di Ghedi, dove lavorava da tempo per la cooperativa che ha in appalto il servizio ristorazione Viveva a Ghedi. (IL GIORNO)