Milan, Pioli: "A Madrid abbiamo giocato con personalità e coraggio. Il mio rinnovo arriverà"

La Repubblica SPORT

Dedico questo gol alla mia famiglia, a chi mi ha dato la fiducia di arrivare al Milan e credere in me".

Nessuna fretta per il rinnovo: "C'è stima e fiducia reciproca con il club e dobbiamo continuare così.

Il suo Milan passa in casa dell'Atletico Madrid per 1-0 con un gol nel finale di Messias e resta in piena corsa per un posto agli ottavi di finale di Champions: "I miei giocatori hanno giocato con personalità e coraggio. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

MilanNews scrive che è stato "monumentale" perché "annulla Koke e De Paul come raramente si è visto al Wanda". La Gazzetta dello Sport scrive che "lievitano le quotazioni dopo partite così" mentre il Corriere dello Sport sottolinea la sua grande gara scrivendo "corre e rincorre". (Milan News)

Lo ha fatto dove si sente più a casa, in una di quelle gare di Champions League che hanno reso grandi la storia dei rossoneri. Infatti la classifica dietro il Liverpool direbbe Milan e Atletico 7 punti e Porto 5. (Calcio d'Angolo)

Brutta tegola per il Milan in vista delle prossime partite. Olivier Giroud: l’entità dell’infortunio. Giroud si è sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. (Leggera | Calcio ed altro)

Leggi anche-> Atletico-Milan, Messias manda in Paradiso i rossoneri: perché gli ottavi di finale di Champions League sono ancora possibili. Infortunio Giroud, quante partite salterà il francese. Il bomber transalpino verrà rivalutato fra circa dieci giorni. (CalcioToday.it)

L’ex calciatore Riccardo Ferri si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico Madrid-Milan, ecco le sue parole. È una squadra che sa soffrire ma tira fuori tutto quello che ha dentro e aggredisce il campo in avanti; sempre a trazione anteriore, tenta sempre di fare la partita e imporre il proprio gioco. (MilanNews24.com)

1 di 16. Parola ai tifosi. Junior Messias. Impresa doveva essere ed impresa è stata. I tifosi rossoneri si sono (giustamente) esaltati sui social. (Il Milanista)