Juventus, Morata sogna il ritorno. Idea Berta come ds

Tuttosport SPORT

Certi amori non finiscono. E quello di Alvaro Morata per la Juventus , per Torino e più in generale per l’Italia è destinato a durare per sempre. Questo non significa che le strade siano destinate a incrociarsi di nuovo, calcisticamente parlando, ma il nome dell’attaccante spagnolo è tornato a risuonare dalle parti della Continassa . Il tutto parte, come troppo spesso capita, dall’interpretazione di un messaggio social, però di vero qualcosa c’è: per esempio l’attaccamento di Alvaro ai colori bianconeri e un gruppo con il quale è rimasto in contatto, almeno con parte di esso (si sente spesso con diversi ex compagni come Fagioli , Pinsoglio , Cuadrado e via discorrendo). (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

La grande vittoria della Francia sull'Olanda, ma anche le manovre delle big del nostro campionato in attacco: la Juve pensa ancora al Morata-ter, ma c'è anche il Milan che è attratto (Calciomercato.com)

Condizioni che non escludono un possibile interessamento dei rossoneri verso un ex Serie A. Alvaro Morata, attaccante spagnolo attualmente in forza all’Altetico Madrid e famoso nel nostro calcio per i suoi fasti alla Juventus, potrebbe diventare un idea concreta. (Spazio Milan)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, con un esborso di 15 milioni, alla luce della scadenza del contratto nel 2024, potrebbe essere un possibile affare. Calciomercato Juve: Morata può tradire? Il Milan prepara l’offerta per l’attaccante spagnolo che può tornare anche in bianconero (Juventus News 24)

Paolo Maldini e Frederic Massara entro fine stagione prenderanno alcune decisioni importanti per il futuro del Milan. Tra queste potrebbe esserci l’acquisto di un nuovo centravanti. Olivier Giroud va verso i 37 anni e, sebbene dia ancora delle buone garanzie, è necessario avere una valida alternativa. (MilanLive.it)

– Più che mai in vista del prossimo anno, il Milan ha bisogno di un nuovo innesto in attacco da affiancare ai non più giovani Ibrahimovic e Giroud, con l’incognita Origi. MILAN, NUOVA PISTA PER L’ATTACCO: OCCHI PUNTATI SU MORATA. (Europa Calcio)