Monte-Carlo: Alcaraz incontenibile, è in finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Per lui non certo una novità in questa prima parte di stagione - Carlos Alcaraz ha centrato l’ingresso nella finale del “Rolex Monte-Carlo Masters”, terzo “1000” stagionale, dotato di un montepremi di 6.128.940 di euro, che si sta avviando alla conclusione sulla terra rossa del Country Club di Monte-Carlo, nel Principato di Monaco. In semifinale il 21enne di El Palmar (Murcia), n.3 del ranking e secondo favorito del seeding, si è aggiudicato per 76(2) 64, in due ore e nove minuti di partita, il derby con il connazionale Alejandro Davidovich Fokina, n. (SuperTennis)

La notizia riportata su altri media

"Sono contento di aver raggiunto questo livello, ma penso di poter fare meglio. Sì, all'inizio della settimana, il primo torneo sulla terra battuta, devi abituarti alle condizioni. (eurosport.it)

Alcaraz batte l'amico Davidovich Fokina e vola in finale: il meglio in 90'' (eurosport.it)

Alcaraz-Sinner: la rivalità prosegue sulla terra rossa Dopo oltre un anno Carlos Alcaraz trionfa in un Master 1000, superando Alexander Zverev e salendo al secondo posto nel ranking ATP. (News Sports)

Alcaraz, lezione di palle corte a Davidovich Fokina: guarda i suoi colpi migliori

Tra Doha, Indian Wells e Miami - che non hanno reso giustizia al suo vero valore, Carlos Alcaraz (ATP 3) potrà giocarsi il suo secondo titolo del 2025 nella finale del Masters 1000 di Monte Carlo. (RSI Radiotelevisione svizzera)

MONTE-CARLO (Principato di Monaco) - " Sono arrivato a Monte-Carlo dopo un mese difficile , dentro e fuori dal campo, e ho subito capito che il lavoro fatto dava i suoi frutti: per questo il successo è importante ". (Tuttosport)

Lo spagnolo ha battuto il connazionale Alejandro Davidovich Fokina 7-6 6-4, dominando il gioco con una serie di palle corte letali, oltre ai soliti colpi giocati di pura potenza a tutto braccio. Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Montecarlo. (La Gazzetta dello Sport)