TRIGORIA - Lavoro individuale per El Shaarawy, Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo

TRIGORIA - Lavoro individuale per El Shaarawy, Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo
Voce Giallo Rossa SPORT

Nella seduta di allenamento odierna della Prima Squadra giallorossa del tecnico portoghese Paulo Fonseca i seguenti calciatore hanno svolto un lavoro individuale: l'attaccante '92 Stephan El Shaarawy, il difensore italo-albanese 2000 Marash Kumbulla, il centrocampista armeno '89 Henrikh Mkhitaryan, il difensore inglese '89 Chris Smalling ed il centrocampista '99 Nicolò Zaniolo.

Ballottaggi: -. In dubbio: Smalling. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Dopo l’Ajax, la Roma affronterà il Bologna, il ritorno di Europa League e poi il Torino – “Mi aspetto di avere Smalling con l’Ajax, sta recuperando bene”. (SOS Fanta)

A Trigoria è ormai tornati in pianta stabile con il gruppo Veretout, che partirà titolare giovedì. Il sanguinoso pareggio con il Sassuolo ha messo nei guai la Roma, ora settima in campionato. (ForzaRoma.info)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Roma, le ultime su Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo

Prossima partita: Ajax-Roma, giovedì 8 aprile 2021 ore 21:00. Indisponibili: Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Mkhitaryan (problema al polpaccio), Kumbulla (distorsione al ginocchio sinistro), Smalling (fastidio al ginocchio sinistro) (Voce Giallo Rossa)

Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo hanno lavorato individualmente Nella seduta odierna consueta divisione del gruppo, tra chi ha giocato ieri e chi no. (LAROMA24)

Qualche speranza di rivedere almeno in panchina contro il Bologna sia Mkhitaryan sia Smalling; il rientro del difensore sarebbe importante, vista anche la squalifica di Cristante per il prossimo turno Se per l'ex difensore del Verona il campionato è finito, per Zaniolo ci sarà ancora da attendere: il suo rientro potrebbe avvenire a metà aprile. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr