Lengua: “Villar non l’ha bocciato Mourinho, ma il campo. Mi chiedo perché…”

fcinter1908 SPORT

Se la Roma deve prendere per forza in prestito con diritto di riscatto, allora bisogna adattarsi sperando di centrare la Champions.

Mi chiedo solo perché in passato non siano stati presi dei centrocampisti, Mourinho lo aveva chiesto e sono arrivati tutti tranne il centrocampista.

Non li ha bocciati Mourinho, ma il campo"

Mourinho ha indicato un profilo di calciatore, magari ha fatto qualche nome ma non penso fossero Oliveira e Maitland-Niles. (fcinter1908)

Su altri giornali

Vediamo, in questo momento non saprei dire” A precisa domanda, l’allenatore della Roma José Mourinho ha risposto così: “Oliveira rigorista? (SOS Fanta)

– La Roma è sempre al lavoro per piazzare i tanti esuberi della rosa. ROMA, IL VALENCIA FORTE SU DIAWARA: CHIESTO IL PRESTITO DEL CENTROCAMPISTA. Come riporta Tuttomercatoweb, su Diawara è concreto l’interesse del Valencia. (Europa Calcio)

E neanche la Fiorentina lo credeva possibile, soprattutto dopo essersi sentita chiedere una cifra intorno ai 20 milioni sei mesi fa In questa finestra però il centrocampista in Italia ci è arrivato davvero, attirato anche dal connazionale Mourinho che in conferenza stampa si è detto anche stupito: “Non avrei mai pensato che fosse possibile prendere Sergio in prestito, non è stato un nome che ho messo io sul tavolo perché, conoscendo le nostre idee di mercato per gennaio e l’importanza di Sergio in una squadra che gioca per vincere il campionato come il Porto non avrei mai pensato fosse possibile in prestito. (fiorentinanews.com)

Penso che abbiamo fatto un buon mercato in funzione di quello che siamo noi in quanto squadra per chi entra in una finestra di mercato. Roma, Mourinho: "Contento del mercato, ci siamo migliorati. (TUTTO mercato WEB)

Lo Special One contento per gli arrivi di Maitland-Niles e Sergio Oliveira: "Avere più alternative con tanti impegni davanti per noi sarà importante". Maitland-Niles e Sergio Oliveira possono bastare. "Abbiamo giocato per mesi con un solo terzino destro e in alcune partite, come con l’Inter, con una formazione completamente sbilanciata. (Fcinternews.it)

Roma, Mourinho: "Non pensavo ci dessero Sergio Oliveira in prestito. Viene da un club con una mentalità che conosco bene, ho pensato subito che fosse un giocatore molto importante per noi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr