Sergio Mattarella ha incontrato al Quirinale le azzurre e gli azzurri del tennis: «Siete stati eccezionali». E Berrettini: «Presidente, se si può alzare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia SPORT

Per prima cosa gli ha ringraziati, poi nominati uno ad uno: Jannik Sinner (assente, ndr) Lorenzo Musetti, Marco Berrettini, Andrea Vavassori, Simone Bolelli, Jasmine Paolini, Sara Errani, Elisabetta Cocciaretto, Lucia Bronzetti, Martina Trevisan e i capitani Filippo Volandri, Tathiana Garbin. «L'anno è iniziato bene con la vittoria di Sinner per il secondo anno consecutivo e gli facciamo i complimenti e la finale di doppio con Bolelli e Vavassori. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

A tutti va la nostra gratitudine. Abbiamo sentito l’inno di Mameli cantato a ogni partita. (Tiscali Notizie)

Berrettini al Quirinale cita Sinner: "Grazie anche a un altoatesino che non c'è" (L'Unione Sarda.it)

Sinner andrebbe studiato a scuola, nelle ore di educazione civica e affettiva Non paga le tasse in Italia. Monello! (RagusaOggi)

Berrettini a Mattarella: "Presidente si può alzare?" (Tuttosport)

Un momento che segna il culmine di un'annata senza precedenti per il tennis azzurro. Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, ha sottolineato il valore di questi successi, frutto di un grande lavoro di squadra. (La Nuova Sardegna)

“E’ una emozione grandissima essere qui, l’anno scorso ero in una veste diversa e da questi ragazzi e ragazze ho preso l’ispirazione per tornare e riportare a casa questa bellissima coppa”. Così Matteo Berrettini nel suo discorso al Quirinale davanti al presidente della Repubblica Sergio Mattarella (LAPRESSE)