Sorteggi Champions League: dove vederli in diretta e le avversarie delle 5 italiane

Sorteggi Champions League: dove vederli in diretta e le avversarie delle 5 italiane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Sorteggi Champions League, si torna con la grande competizione targata Uefa e avrà un nuovo format. Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna le italiane impegnate che attendono i sorteggi Gironi Champions. Sorteggi Champions League dove vederli per seguire le italiane qualificate. I principali cambiamenti includono l’eliminazione del sistema tradizionale della fase a gironi e l’aumento delle squadre partecipanti, da 32 a 36. (CalcioNapoli24)

Su altri media

A cura di Ada Cotugno La nuova Champions League comincia a prendere forma: oggi si terrà il sorteggio della fase a girone unico, con l'esordio dell'inedito format che ha cambiato il volto delle coppe europee a partire da questa stagione. (Fanpage.it)

Secondo il nuovo regolamento, non verranno più formati otto gironi da quattro formazioni ciascuno, ma ci sarà un unico raggruppamento e sono previste per ogni società partecipante otto partite (di cui quattro in casa e altrettante in trasferta) nella prima fase della stagione contro due avversarie per ogni fascia. (Quotidiano Sportivo)

Oggi verrà svelato il girone unico e le avversarie che si giocheranno l'accesso a play off e ottavi di finale. La nuova stagione è appena iniziata e manca sempre meno anche alla nuova Champions, a 36 squadre. (ilmessaggero.it)

Nuova Champions League, sorteggi: dura per il Psg, attenzione italiane

Tra le italiane è presente anche il Milan, in seconda fascia al sorteggio che determinerà le otto avversarie dei rossoneri: tutte diverse, con perfetta alternanza tra casa e trasferta. Al via la nuova Champions League: le date, gli orari e il calendario completo delle gare del Milan. (Goal Italia)

Non ci sarà più il sorteggio integrale "manuale" con le palline ma, similmente a come avviene da un po' di anni a questa parte anche in Serie A, sarà fatto soprattutto in modo automatico da un computer, che si occuperà anche di stabilire il calendario della fase a girone unico. (Milan News)

Prima edizione della nuova Champions League e sorteggi appena conclusi a Montecarlo: ogni squadra affronta due avversari da ciascuna delle quattro urne, alternanza casa-trasferta; nessuna retrocessione in Europa League, le prime otto andranno direttamente agli ottavi e il piazzamento in classifica conterà sempre. (Europa Calcio)