Parto record, dà alla luce 10 gemelli: "Sette maschi e tre femmine, è un miracolo"

Parto record, dà alla luce 10 gemelli: Sette maschi e tre femmine, è un miracolo
Today.it ESTERI

I suoi otto gemelli erano stati concepiti attraverso la fecondazione in vitro.

Prima di Cissé, la detentrice del record del maggior numero di bambini partoriti in un solo parto apparteneva all'americana Nadya Suleman, che aveva dato alla luce otto bambini nel 2009.

Mia moglie era incinta di sette mesi e sette giorni.

Il padre dei piccoli non trattiene la sua emozione: "Sono sette maschi e tre femmine. (Today.it)

Su altre testate

Lo riportano i media sudafricani. Una donna della provincia sudafricana del Gauteng ha dato alla luce 10 bambini, battendo il precedente record detenuto dalla maliana Halima Cissé che ha dato alla luce nove bambini in Marocco il mese scorso. (Internapoli)

Vi ricordate quando vi abbiamo raccontato del parto record di nove gemelli da parte della ragazza del Marocco Halima Cissè? Il padre dei neonati, Teboho Tsotetsi, ha detto che sono molto felici, ma emotivamente provati, anche perché hanno già due figli gemelli di 6 anni (R101)

«All’inizio è stato uno shock - ha dichiarato ai giornali - ma mi sono sentito un prescelto da Dio per questo miracolo» Il marito, disoccupato, ha raccontato che all’inizio di quest’anno i medici avevano previsto, dagli esami prenatali, la nascita di sei gemelli, poi, più tardi, di otto. (La Sicilia)

Parto record, una donna sudafricana di 37 anni dà alla luce 10 gemelli

7 maschi e 3 femmine: è questo il risultato del parto da Guinness dei primati avvenuto nella provincia del Gauteng, in Sudafrica. I commenti dei genitori. (Newsby)

na donna della provincia sudafricana del Gauteng ha dato alla luce 10 bambini, battendo il precedente record detenuto dalla maliana Halima Cissé che aveva dato alla luce nove bambini in Marocco il mese scorso. (Ticinonline)

Succede nella provincia sudafricana del Gauteng: la 37enne Gosiame Thamara Sithole ha dato alla luce 10 bambini in un ospedale di Pretoria, battendo il precedente record detenuto dalla maliana Halima Cissé che il mese scorso in Marocco ne ha partoriti nove. (la VOCE del TRENTINO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr