Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: ritorna subito in panchina dopo Napoli

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: ritorna subito in panchina dopo Napoli
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, senza Champions ecco chi paga. Calciomercato Juventus, Sarri tornerebbe?

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: ritorna subito in panchina Maurizio Sarri dopo la partita con il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Icardi nel mirino: c’è la clausola. Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: tutto dopo Napoli, ritorna l’ex?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: Agnelli prende tempo. (Stop and Goal)

Su altri media

Trovare positivi il giorno prima della partita non è facile, speriamo possa finire tutto presto. Sia scudetto che Champions, alla Juve gli obiettivi non li scegli. (fcinter1908)

A tal proposito, a noi quest'anno è mancata proprio la continuità di risultati che caratterizza le formazioni che lottano per gli obiettivi più alti". "Sapevamo dell'importanza di questa gara e, soffrendo insieme e praticando un buon calcio, alla fine abbiamo vinto come di solito fanno le grandi squadre. (QUOTIDIANO.NET)

Oggi si è visto lo spirito Juve, con questo tutto diventa più facile". Cuadrado alto ha sorpreso Gattuso? Pirlo: "Oggi si è visto lo spirito Juve che ci è mancato. (TUTTO mercato WEB)

SONDAGGIO TMW - Juve, giusto confermare Pirlo in caso di arrivo tra le prime quattro?

Ma negli ultimi mesi – anzi, da quando è diventato l’allenatore della Juventus – il ritornello è stato sempre lo stesso: Pirlo merita quella panchina? Complicazioni che hanno sorpreso pure lo stesso Pirlo: «Non mi aspettavo un anno così difficile tra infortuni, partite, Covid» (Rivista Undici)

I bianconeri sono ora terzi, con un punto di vantaggio sull’Atalanta quarta e tre sul Napoli quinto. sondaggio Juve, giusto confermare Pirlo in caso di arrivo tra le prime quattro? (TUTTO mercato WEB)

Giusto naturalmente festeggiare una vittoria, ma la stagione della Vecchia Signora resta molto deludente, forse fallimentare. Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, dopo la vittoria contro il Napoli, ha conservato il posto, ma la stagione per la sua squadra resta molto deludente. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr