Gioele, il papà pubblica le foto dei pantaloncini del bimbo: "Buchi e sangue, ho la pelle d'oca"

Gioele, il papà pubblica le foto dei pantaloncini del bimbo: Buchi e sangue, ho la pelle d'oca
Today.it INTERNO

"Nell'immagine: pantaloncino di Gioele, crivellato di buchi (ne ho contati 14).

I segni sui pantaloncini del bimbo, secondo il genitore, indicherebbero una conclusione diversa rispetto a quella alla quale è giunta invece la procura.

E sotto il post, nei commenti, un'altra immagine dei pantaloncini, con la scritta "Sangue" ad indicare presunte macchie ematiche.

Le foto dei pantaloni di Gioele pubblicate dal padre Daniele Mondello (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Prima cerchiamo di capire insieme che cosa sia successo – afferma il legale – cerchiamo di capire a quale cane appartenga il Dna estratto dal ciuffo di peli di cane presenti sul corpo di Gioele Da questo ciuffo di peli di cane viene estratto il Dna che non appartiene a nessuno dei cani campionati. (Fanpage.it)

Dopo la richiesta di archiviazione, i legali di Daniele Mondello hanno avuto modo di accedere ai fascicoli delle indagini. Il papà del piccolo Gioele, Daniele Mondello, ha pubblicato su Facebook la foto dei pantaloncini indossati dal suo bambino. (Bigodino.it)

Recita così la didascalia di alcune foto pubblicate sui social da Daniele Mondello, papà del piccolo Gioele, il bimbo ritrovato cadavere nei boschi di Caronia insieme alla mamma, Viviana Parsisi, ad agosto del 2020. (ilGiornale.it)

Viviana Parisi e Gioele, il papà mostra le foto dei pantaloncini del piccolo

Mondello posta anche una foto del pantaloncino di Gioele, “crivellato di buchi (ne ho contati 14) – scrive -. Lo scrive sulla sua pagina Facebook Daniele Mondello, padre di Gioele e marito di Viviana Parisi, morti nelle campagne di Caronia (Messina) nell’estate 2020. (Livesicilia.it)

Lo scrive sulla sua pagina Facebook Daniele Mondello, padre di Gioele e marito di Viviana Parisi, morti nelle campagne di Caronia (Messina) nell’estate 2020. Sul suo corpo: un ciuffo di peli di cane (non identificato). (Tp24)

Poi aggiunge: “Vedere questi pantaloncini, vedere la maglietta a brandelli mi fa venire la pelle d’oca, mi fa stare malissimo. Viviana Parisi e Giole, Daniele Mondello non si rassegna. . Ora arriva un altro colpo di scena. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr