VIDEO Café Society: un “ménage à trois” tra amore, humor e dolore di un nostalgico Woody Allen

News Cinema: “la vita è una commedia, scritta da un sadico che fa il commediografo”. Sono le parole di Bobby , alter ego del regista Woody Allen, nel suo 47esimo film: Cafè Society. Un tuffo nel passato, come è solito ormai fare, in una trama ... (Siracusa Times)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sinossi: È ... (Cinematographe)

"Sono mezzo annoiato, mezzo affascinato", così nel nuovo film di Woody Allen dice il personaggio di Jesse Eisenberg in merito a Hollywood, parlando al fratello gangster rimasto a New York. (Panorama)

wasp2015_day_39-0228.CR2 ... C'è tutto Woody Allen in "Cafè Society": le luci e le ombre di Hollywood, i jazz club e i sogni che non muoiono mai. (Fashion Times)

Qui nello specifico il giovane Bobby Dorfman (alias Jesse Eisenberg), stanco del suo mestiere da orefice appreso seguendo pedissequamente le orme del ... (AlgheroNewsIt)

Nel maggio scorso, per la terza volta nella sua lunga carriera, Woody Allen ha ha fatto da battistrada sul tapis rouge del Festival di Cannes con un suo film. (Solo News)

Il regista newyorkese racconta una storia che parla di ambizione, amore e sogni perduti. Elegante la confezione. (OptiMagazine)