Guido Bertolaso positivo, Luisella Costamagna contro Attilio Fontana: "Niente quarantena? E dovrebbe dare il buon esempio"

Guido Bertolaso positivo, Luisella Costamagna contro Attilio Fontana: Niente quarantena? E dovrebbe dare il buon esempio
Liberoquotidiano.it Liberoquotidiano.it (Interno)

Deve dunque fermare il suo impegno contro il Covid-19 in Lombardia, dove era stato chiamato come super-consulente dal governatore, Attilio Fontana.

Si tratta di Luisella Costamagna, la quale attacca su Twitter l'ex capo della Protezione Civile: "Dunque Bertolaso arrivato in Italia il 16 marzo è già positivo al coronavirus.

Su altri giornali

Il presidente Giampieri ha deciso comunque di rimanere a casa in isolamento volontario per il rispetto di tutti. Così il governatore Luca Ceriscioli che da oggi si trova a casa perché l’ex capo della Protezione civile Guido Bertolaso è risultato positivo al Coronavirus. (Cronache Maceratesi)

Lo ha detto il governatore della Lombardia nel corso di una conferenza stampa a Milano | AGTW - CorriereTv. Coronavirus, Fontana: «Non ho avuto contatti con Bertolaso, per me nessuna quarantena». (Corriere TV)

(ITALPRESS). Lo ha detto questo pomeriggio nel corso di una comunicazione alla stampa il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana. (LiberoQuotidiano.it)

Published on Mar 23, 2020. Mattia, il 'paziente 1' del coronavirus, dimesso dal San Matteo di Pavia, ha inviato un messaggio audio al presidente Fontana con un invito a tutti: state a casa. . Seguici su instagram. (Regione Lombardia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti