Trovato il corpo di Federico Lugato, l'escursionista di 39 anni era scomparso 18 giorni fa

Trovato il corpo di Federico Lugato, l'escursionista di 39 anni era scomparso 18 giorni fa
il Dolomiti INTERNO

L'uomo era partito da Pralongo di Forno di Zoldo (Belluno) per un giro ad anello nel Gruppo del Tamer-San Sebastiano.

Da quel momento, però, non erano più arrivate sue notizie. Sostienici con una donazione, il dolomiti lo facciamo insieme.

Trovato il corpo di Federico Lugato, l'escursionista di 39 anni era scomparso 18 giorni fa. L'escursionista, 39 anni, era partito da Pralongo di Forno di Zoldo (Belluno) per un giro ad anello nel Gruppo del Tamer-San Sebastiano. (il Dolomiti)

Su altri giornali

“Abbiamo trovato il corpo di Federico morto nell’area dove lo avevamo cercato per tanti giorni. La moglie dell’escursionista, Elena Panciera, non aveva mai perso la speranza ma oggi, purtroppo, il timore di ritrovare Federico senza vita è divenuto realtà. (Il Digitale)

Sono stati i cani molecolari a fiutare le tracce che hanno portato al ritrovamento del corpo senza vita dello sfortunato escursionista. Federico Lugato aveva 39 anni ed era di Mestre. (La Sentinella del Canavese)

E’ stato ritrovato poco fa il corpo senza vita di Federico Lugato, l’escursionista originario di Venezia e residente a Milano, disperso dal 26 agosto scorso in Val Zoldana. Lo scrive in una "story" sul proprio profilo Instagram Elena Panciera, moglie di Federico Lugato. (Gazzetta del Sud)

Federico Lugato trovato morto: l'escursionista era disperso da 18 giorni in Val di Zoldo

Un percorso lungo una decina di chilometri che Federico conosceva avendolo percorso più di una volta in passato. Il corpo di Lugato è stato trovato nelle zone in cui si erano concentrate le ricerche, nel Gruppo del San Sebastiano. (Il Riformista)

È stato trovato dopo 18 giorni il corpo di Federico Lugato, il mestrino di 39 anni scomparso in Val di Zoldo la mattina del 26 agosto scorso. Il messaggio è contenuto in un breve filmato dove Lugato gioca con il gatto di casa (ilgazzettino.it)

Questa mattina Federico Lugato è stato rinvenuto e il Soccorso Alpino è attualmente impegnato nel recupero della salma. La moglie, Elena Panciera, aveva coinvolto - anche via social - oltre duecento persone nelle ricerche di Federico. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr