iOS 15, iPadOS 15, macOS Monterey e watchOS 8: la lista completa dei device compatibili

iOS 15, iPadOS 15, macOS Monterey e watchOS 8: la lista completa dei device compatibili
Lega Nerd SCIENZA E TECNOLOGIA

Direttamente dal palco del WWDC 2021, sono stati presentati iOS 15, macOS Monterey, watchOS 8 e iPadOS 15.

Quali iPhone sono compatibili con iOS 15?

iOS 15 e iPadOS 15 arriveranno su tutti i device già compatibili con l’OS corrente, senza esclusi

La lista completa dei device supportati da iOS 15, iPadOS 15, macOS Monterey e watchOS 8.

Gli iPhone compatibili con iOS 15. Partiamo da una buona – ottima – notizia, ossia il fatto che se se il vostro iPhone supporta iOS 14 siete già a cavallo. (Lega Nerd)

Su altre testate

La nuova Worldwide Developers Conference è insomma stato ancora una volta il luogo deputato al reveal degli ultimi software della casa di Cupertino, come da tradizione. Sono invece stati smentiti i recenti rumor secondo cui avrebbero trovato posto nel corso dell'evento anche gli annunci dei MacBook Pro da 14 e 16 pollici (Multiplayer.it)

Puoi controllare l’elenco dei dispositivi idonei di seguito:. Apple Watch Series 3. Apple Watch Serie 4. Al loro evento annuale per sviluppatori, Apple ha annunciato nuovi aggiornamenti per iPhone, iPad, Mac e Apple Watch. (CybeOut)

Disponibilità e compatibilità. WatchOS 8 sarà disponibile per gli sviluppatori da oggi, per gli iscritti alla beta pubblica da luglio e per tutti dal prossimo autunno. La compatibilità è prevista per tutti gli Apple Watch serie 3 e superiori. (Melamorsicata.it)

Apple presenta watchOS 8 che pone il suo focus su fitness e salute

Dopo Tracking Trasparency inserito con l’aggiornamento iOS 14.5, sul nuovo sistema operativo sarà ulteriormente migliorata. Come sottolineato da Apple, WatchOS 8 aiuterà a “rimanere connessi, attivi e in salute come mai prima” (The Italian Times)

Soprannominato WatchOS 8, l’aggiornamento porterà funzionalità come il monitoraggio della frequenza respiratoria, la nuova app Mindfulness per aiutare gli utenti a rilassarsi, miglioramenti al rilevamento delle cadute e altro ancora. (CybeOut)

Viene aggiunto poi il supporto a timer multipli e viene migliorato AssistiveTouch, per un miglior utilizzo di Apple Watch con un solo braccio. La prima beta di watchOS 8 dedicata agli sviluppatori sarà disponibile da queste ore mentre la beta pubblica è in arrivo a luglio. (TuttoTech.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr