Francesco Facchinetti spiazza Alessia Marcuzzi a "Obbligo o verità": «Ho fallito, pensavamo di restare insieme per sempre»

Francesco Facchinetti spiazza Alessia Marcuzzi a Obbligo o verità: «Ho fallito, pensavamo di restare insieme per sempre»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessia Marcuzzi invita Francesco Facchinetti a "Obbligo o Verità" e l'ex compagno la spiazza con una frase sulla loro relazione conclusa. L'ex dj, papà di Mia, figlia della conduttrice, è sincero e ammette: «Ho fallito tanto, anche nei rapporti interpersonali», con chiaro riferimento a Marcuzzi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da RaiDue (@instarai2) Cosa ha detto Facchinetti Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti stati insieme tra il 2010 e il 2012 (Il Messaggero)

Su altri media

È lei stessa a raccontarlo, ospite di Alessia Marcuzzi nel programma "Obbligo o Verità". Parlando di sfuriate, Balivo ammette: «Ne ho fatte tante di scenate di gelosia e le rivendico tutte. (Leggo.it)

Caterina Balivo, la scenata di gelosia a un matrimonio vip: «Una scrittrice ha flirtato con mio marito davanti al suo, ecco come ho reagito»