Ero casta per anni | poi ho incontrato uno delle Iene Sylvie Lubamba | telefonata in diretta | cala il gelo dalla D' Urso

Ero casta per anni | poi ho incontrato uno delle Iene Sylvie Lubamba | telefonata in diretta | cala il gelo dalla D' Urso
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

E cosìha spiegato di non aver fatto setto dal 2014, anno in cui è finita in carcere, per diversia seguire.

"Ero casta per anni, poi ho incontrato uno delle Iene.".

Sylvie Lubamba, telefonata in diretta: cala il gelo dalla D'Urso (Di venerdì 19 febbraio 2021) Il gran ritorno di Sylvie Lubamba in tv finisce nel gelo più totale.

E così Lubamba ha spiegato di non aver fatto setto dal 2014, anno in cui è finita in carcere, per diversi anni a seguire. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Sylvie Lubamba, verità o gossip la storia d'amore con Alessandro Di Giuseppe? Ho chiesto il permesso prima di fare il suo nome“, ha detto Sylvie Lubamba. (Notizie.it )

L’uomo in questione sarebbe “un autore nonché inviato de Le Iene“, confessa Sylvie Lubamba, dichiarando che si chiama Alessandro. La telefonata a Pomeriggio Cinque che smentisce Sylvie Lubamba. Poco dopo però Alessandro Di Giuseppe chiama in diretta per smentire (Thesocialpost.it)

Una puntata in cui, come sempre, Barbara D’Urso ha dedicato la prima parte alla cronaca e la seconda parte al gossip L'articolo è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it. Oggi, 19 febbraio 2021, è andata in onda una nuova puntata diCinque (Zazoom Blog)

Sylvie Lubamba: l’arresto della showgirl e un libro per raccontarsi

Tra gli ospiti c’è anche Sylvie Lubamba che racconta la sua astinenza volontaria dalla sua .Diletta Leotta, spuntano altre foto compromettenti: dopo la mezzanotte, beccata così | Guarda Tra gli ospiti c’è ancheche racconta la sua astinenza volontaria dalla sua vita sessuale. (Zazoom Blog)

Ma Alessandro de Le Iene telefona in diretta per smentire. Ma una volta trascorsi pochi minuti da quel momento, Barbara D’Urso ha fatto sapere che l’uomo in questione aveva telefonato in diretta per smentire il racconto di Lubamba. (Tv Fanpage)

Condannata dal tribunale di Grosseto a cinque mesi e venti giorni per uso indebito di carte di credito, per gli stessi reati riceve altre condanne che le costano alla fine l’arresto Lo ha raccontato in un libro uscito in queste settimane dal titolo “Lubamba. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr