Dopo 50 anni i Bucks tornano campioni Nba

Dopo 50 anni i Bucks tornano campioni Nba
Altri dettagli:
Rai Sport SPORT

Non bastano i 26 punti di un CP3 che paga anche la serata non certo eccezionale del suo compagno Devin Booker (19 punti ma con 8/22 dal campo e 0/7 da tre)

Nulla da fare per Chris Paul e compagni che lottano fino alla fine ma poi sono costretti ad alzare bandiera bianca.

I Bucks vincono in casa 105-98, chiudono sul 4-2 la serie con i Phoenix Suns e conquistano il secondo titolo della loro storia, il primo degli ultimi 50 anni. (Rai Sport)

Ne parlano anche altre testate

Lui risponde sicuro: «Il giocatore Nba». Mercoledì 21 Luglio 2021, 12:47. «Non lascerò mai la squadra e la città di Milwaukee prima di costruire un team che possa vincere il titolo Nba». (Il Messaggero)

Tra i tanti pareri che hanno riguardanti Giannis in questi primi giorni da campione NBA, c’è stato anche quello autorevole di Oscar Robertson. Il titolo vinto, da MVP delle Finals, da Giannis Antetokounmpo con tanto di 50 punti in Gara-6 ha suscitato tante discussioni. (BasketUniverso)

Nonostante la sconfitta però, Ayton ha parlato di come la sfida con Giannis sia stata “divertente”:. Ed è proprio lì che si è scontrato più volte con DeAndre Ayton, regalandogli anche una stoppata che è già entrata negli annali. (NbaReligion)

Giannis eroico a quota 50, i Bucks sono campioni per la seconda volta

Giannis Antetokounmpo, 26 anni, festeggia il titolo Nba con i suoi Milwaukee Bucks - Ansa. Perché sul tetto della Nba insieme a Giannis è salito anche Thanasis suo compagno di squadra nei Bucks. (Avvenire)

pic.twitter.com/cU6jYMunAD — Milwaukee Bucks (@Bucks) July 22, 2021. Pur non essendo sceso in campo durante i playoff, Donte DiVincenzo è uno dei giocatori più acclamati. 🍾 pic.twitter.com/q74JTKXiRP — Milwaukee Bucks (@Bucks) July 22, 2021. (NbaReligion)

Shares. I Milwaukee Bucks sono campioni NBA per la seconda volta nella loro storia. MVP delle Finals è ovviamente Giannis, ho detto persino che l’avrebbe vinto in ogni caso anche se fossero stati i Suns a laurearsi campioni. (Play.it USA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr