METEO imminente, ci risiamo: BOLLA ROVENTE verso ITALIA

METEO imminente, ci risiamo: BOLLA ROVENTE verso ITALIA
Meteo Giornale INTERNO

Nel fine settimana aria letteralmente rovente dovrebbe invadere le due Isole Maggiori, il Sud e gran parte delle regioni centrali.

Il crollo delle temperature c’è stato e ha permesso di tirare un po’ il fiato, così come non sono mancati temporali localmente violenti.

Significa che riprenderà a far caldo, significa che le temperature saliranno repentinamente riportandosi ovunque al di sopra delle medie stagionali. (Meteo Giornale)

Ne parlano anche altri media

I valori maggiori si risconteranno al Centro-Nord e sulla Sardegna, dove il caldo risulterà molto fastidioso soprattutto per l'aumento del fenomeno dell'afa. Torna il caldo africano in tutta Italia. (leggo.it)

Raffiche fino a 14 km/h. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Campania. Previste nubi sparse. (Sky Tg24 )

Tendenza meteo, PROSSIMO WEEKEND FIAMMATA AFRICANA, ma anche rischio violenti TEMPORALI. Prime proiezioni

Innanzitutto, a differenza di quanto avvenuto finora, le ondate di calore avranno come obiettivo la Spagna e poi la Grecia con il Mediterraneo orientale. Profonde anomalie meteo climatiche potrebbero segnare il cuore dell’estate 2021. (Meteo Giornale)

Il culmine del caldo potrebbe interessare le zone interne pianeggianti della Sardegna, dove si potrebbero raggiungere picchi di 40°C TENDENZA WEEKEND. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr