Calciomercato Lazio, cercasi terzino: due nomi in pole

Calciomercato Lazio, cercasi terzino: due nomi in pole
Altri dettagli:
Lazio News 24 SPORT

Ma il calciomercato di gennaio potrebbe essere una tappa importante. Il calciomercato della Lazio in quel di gennaio potrebbe essere il primo passo della rivoluzione sarriana, che è appena agli inizi.

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, la società biancoceleste potrebbe provare ad anticipare dei colpo in programma per la prossima estate: oltre al nome di Casale, si cercherebbe un terzino sinistro. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Si prospetta quindi un derby andaluso per Luis Alberto, legato alla società di Lotito fino a giugno 2025. Entrambe andranno all’assalto, approfittando dell’immobilismo di Inter e Milan (CalcioMercato.it)

Lotito vorrebbe cambiare le cose, ma per fare questo serve soprattutto risolvere la grana non indifferente dell’indice di liquidità La scelta è stata appresa anche dall’allenatore Maurizio Sarri, segno che si tratta di una decisione presa di comune accordo. (CalcioToday.it)

Secondo il Corriere dello Sport, c’è un altro possibile colpo in canna per la Lazio ma estremamente difficile.é quello che porta al nome di Kepa Arrizabalaga, valutato 15 milioni. Ma la Lazio ci proverà già con un tentativo in questo mercato invernale. (Calcio In Pillole)

Lazio, Luis Alberto ha estimatori in Spagna: Siviglia e Betis hanno chiesto informazioni

Lazio, il presidente vuole più fiducia da parte dello spogliatoio verso il tecnico, che a breve firmerà il rinnovo di contratto. Lotito avvisa lo spogliatoio della Lazio: meno lamentele, bisogna seguire con più convinzione mister Sarri. (Solo la Lazio)

A Lotito non sono piaciute le parole del Ds nel pre gara di Inter Lazio : “Mercato bloccato dall’indice di liquidità, impossibile definire nuovi acquisti“. TARE SARRI – LE PAROLE DI TARE. Tare Sarri è scontro soprattutto sul mercato. (Laziochannel.it)

Lazio, Luis Alberto ha estimatori in Spagna: Siviglia e Betis hanno chiesto informazioni. vedi letture. Secondo le ultime indiscrezioni firmate Gol Digital, due club di Liga avrebbero messo gli occhi su Luis Alberto, poco a suo agio fino ad ora con i metodi di Maurizio Sarri e già in estate voglioso di cambiare aria. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr