Calciomercato Lazio, cercasi terzino: due nomi in pole

Lazio News 24 SPORT

Ma il calciomercato di gennaio potrebbe essere una tappa importante. Il calciomercato della Lazio in quel di gennaio potrebbe essere il primo passo della rivoluzione sarriana, che è appena agli inizi.

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, la società biancoceleste potrebbe provare ad anticipare dei colpo in programma per la prossima estate: oltre al nome di Casale, si cercherebbe un terzino sinistro. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

La sessione invernale di calciomercato sta entrando nel vivo. Come riporta il sito spagnolo Gol Digital, due club di Liga avrebbero messo gli occhi sul Mago. (La Lazio Siamo Noi)

Roma, 13 gennaio 2022- Si fermano le voci di un possibile ritorno di Sebastian Giovinco nel calcio italiano. Tutte le trattative. La Lazio cerca ancora rinforzi in difesa per affrontare l'ultima parte della stagione e rimediare al problema dei tanti gol subiti negli ultimi due mesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Dopo essersi dedicato alla Salernitana e al Senato, Lotito in prima persona ha alzato il telefono per provare a portare Nicolò Casale alla Lazio A giugno probabile la separazione. Tra Sarri e Tare non corrono buoni rapporti e allora tra i due si inserisce Lotito. (IlNapolista)

Da tempo ormai lo spagnolo vuole lasciare la Capitale in cerca di un tecnico che lo sappia valorizzare di più, ma il suo desiderio è frenato dalle esose richieste di Claudio Lotito, che per farlo partire a gennaio chiede almeno 30 milioni di euro. (Virgilio Sport)

Sarri ha chiesto a Lotito di rinforzi per la sua Lazio: il presidente lo avrebbe rassicurato, In ballo c'è il rinnovo del tecnico. Il motivo è chiaro: il tecnico si aspetta dei rinforzi da parte del presidente Lotito. (Calcio In Pillole)

Si prospetta quindi un derby andaluso per Luis Alberto, legato alla società di Lotito fino a giugno 2025. Il fantasista spagnolo è da tempo nel mirino di Inter e Milan. Probabilmente questa sarà l’ultima stagione di Luis Alberto alla Lazio (CalcioMercato.it)