The Legend of Zelda: Breath of the Wild in sconto su Amazon

The Legend of Zelda: Breath of the Wild in sconto su Amazon
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Perché giocare The Legend of Zelda: Breath of the Wild. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un open world molto particolare che, per certi versi, ha quasi ridefinito alcuni concetti del genere.

Se l’imminente uscita di The Legend of Zelda: Skyward Sword su Switch e l’annuncio di Breath of the Wild 2 ti hanno fatto venire in mente che devi ancora conoscere l’universo di Hyrule, allora puoi rimediare con questo sconto di Amazon, che offre il primo The Legend of Zelda: Breath of the Wild a soli 57,90 Euro al posto dei normali 69,99 Euro di listino. (iCrewPlay.com)

Ne parlano anche altre testate

La popolarità di The Legend of Zelda Breath of The Wild non conosce confini, e recentemente ha sconfinato nell’illegalità: un uomo è stato infatti arrestato per aver venduto dati di salvataggio modificati i beat snake in breath of the wild. (Spaziogames.it)

Buone notizie per i fan di The Legend of Zelda Breath of the Wild. Di recente PowerA, azienda famosa per la produzione di accessori personalizzati, ha annunciato proprio un controller Switch a tema The Legend of Zelda Breath of the Wild. (iCrewPlay.com)

Sembra che recentemente sia stato pubblicato e successivamente viralizzato su YouTube un interessante video relativo ad uno dei videogiochi più in vista del catalogo di Nintendo Switch e Wii U. Se siete interessati, potete anche trovare la nostra copertura completa del gioco a questo link (GamingPark)

Zelda Breath of the Wild 2: Teorie su protagonista e storia

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, titolo provvisorio affidato dalla community al sequel del capitolo del 2017, è stato senza dubbio tra i più grandi protagonisti dell’E3 2021. Il Nintendo Direct, condito con alcuni importanti titoli tra cui anche Metroid Dread, si è concluso con un primo sguardo al gameplay della prossima avventura di Link. (Tom's Hardware Italia)

Vale la pena notare che è una tecnica estremamente difficile che richiede molta abilità, ma l’artista Syd.stitch la padroneggia. Bene, si scopre che una delle tendenze più interessanti nel ricamo è l’effetto 3D, che fa sembrare le creazioni più che semplici fili sul tessuto. (GamingPark)

L'eroe alle prese con la calamità, mille anni prima Breath of the Wild Un'ipotesi sostenuta da alcuni importanti dettagli grafici Il nuovo The Legend of Zelda (per ora comunemente e momentaneamente chiamato The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2) è il gioco più atteso dai fan Nintendo, un seguito che sembra poter avere tinte ancor più cupe di Breath of the Wild e introdurre dinamiche capaci di sorprendere anche i più fini conoscitori delle avventure di Link. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr