INFO SOS – Tomori, ecco la situazione con il Tottenham. E le ultime per Gimenez-Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Il Milan continua a lavorare sulle uscite e la prossima potrebbe essere quella di Fikayo Tomori, che al fanta per questa giornata non è una priorità e nel caso va messo solo con una riserva per via di questa trattativa con il Tottenham. Il Milan continua a lavorare sulle uscite e la prossima potrebbe essere quella di Fikayo Tomori, che al fanta per questa giornata non è una priorità. Occhio però anche gli acquisti, con il nome di Gimenez su tutti. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

TMW Milan, si lavora per convincere Tomori ad accettare il Tottenham. Intanto giocherà il derby (TUTTO mercato WEB)

L’idea è logica – un centrale da Premier in un club con disponibilità economiche – e il Milan è pronto a cedere Fik. Gli Spurs hanno trovato un accordo con il Milan: 26,5 milioni per il trasferimento a titolo definitivo. (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore non ha ancora dato via libera, i contatti con il Milan proseguiranno anche dopo il derby”. Il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, ha dato gli ultimi aggiornamento sull'assalto del Tottenham a Tomori, difensore del Milan accostato fino a qualche giorno fa alla Juventus: “La pista Tottenham per Tomori anticipata ieri in esclusiva sta entrando nella sua fase operativa. (Tutto Juve)

Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic è in pressing su Fikayo Tomori per convincerlo ad accettare il Tottenham: accordo già raggiunto PAROLE – «Il Milan preme per la cessione di Fikayo Tomori al Tottenham. (Milan News 24)

Danilo, la sua storia alla Juve: ascesa e declino del difensore brasiliano con la maglia bianconera – VIDEO (Juventus News 24)

Affare ai dettagli, Wolverhampton beffato Colpo di scena sul mercato: Spurs vicini a Danso (Europa Calcio)