Palermo, travolge anziana e fugge: 17enne poi torna: “Sono stato io”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palermo – Una donna di 84 anni, C.O. le iniziali, lotta tra la vita e la morte all’ospedale Civico dopo essere stata investita ieri intorno alle 18 da un ragazzo di 17 anni in sella ad una moto Honda Sh. L’anziana stava attraversando la strada all’altezza del civico 61/D quando è stata centrata in pieno dal motociclista che procedeva in direzione viale Regione. Scaraventata con violenza sull’asfalto, la donna è rimasta immobile a terra. (Monrealelive.it)
Ne parlano anche altri media
Royal family senza pace, nuovo lutto per William e Harry: addio al parente 'speciale' della Regina Se ne va un pezzo di storia della Monarchia Inglese, Lord Robert Followes. Era il marito della sorella di Lady D. (Libero Magazine)
Nel 1978 sposò la sorella maggiore di Lady Diana, damigella d'onore alle nozze. Il decesso sarebbe avvenuto il 29 luglio per cause al momento non note. (Fanpage.it)
Lutto nella famiglia reale inglese: a 82 anni è morto Lord Robert Fellowes, zio dei principi William e Harry in quanto marito della sorella maggiore di Lady Diana. L'uomo era stato anche consigliere della regina Elisabetta per nove anni, dal 1990 al 1999. (Today.it)
Sarebbe deceduto per cause non note lo scorso 29 luglio, ma la notizia è stata resa nota solo diversi giorni dopo. Chi era Robert Fellowes, zio di William ed Harry Robert Fellowes, zio dei Principi Harry e William, è deceduto a 82 anni per cause non note. (DiLei)
La Monarchia inglese sta attraversando uno dei periodi più bui di sempre. La Royal Family è stata infatti colpita da una sventura dopo l’altra: dapprima l’annuncio della malattia del Sovrano Carlo III, poi la news del tumore che ha colpito Kate Middleton. (arabonormannaunesco)