Fiorentina-Genoa, probabile formazione: c’è Dragowski, dubbio a centrocampo

Viola News SPORT

In attacco nessun dubbio: avanti con Gonzalez, Vlahovic e Saponara, anche se Repubblica propone Callejon al posto dell'italiano

A centrocampo Bonaventura sicuro del posto, così come Maleh (per Repubblica invece giocherà Duncan).

In porta confermato Dragowski. Pochi dubbi per Vincenzo Italiano, che conferma Dragowski in porta.

In regia ballottaggio aperto fino all'ultimo tra Torreira e Pulgar.

Davanti a lui linea a quattro con Odriozola a destra, Biraghi a sinistra e al centro la coppia Milenkovic-Igor. (Viola News)

Su altri media

Prima dell’intervallo c’è anche il tempo per un altro gol: punizione perfetta di Biraghi ed è 3-0 meritatissimo per i viola. Una partita che ha visto in campo una sola squadra che ha dominato dal primo all’ultimo minuto un match sempre in controllo. (Calcio In Pillole)

▪ Fiorentina-Genoa - Lunedì 17 gennaio ore 20.45, stadio Artemio Franchi. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa, raccolte dagli inviati di TMW:. (TUTTO mercato WEB)

In attacco Vlahovic è inamovibile, mentre sulle fasce dovrebbero esserci Nico Gonzalez e Saponara, con Ikoné in panchina. La probabile formazione della Fiorentina. Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Maleh; Saponara, Vlahovic, Nico Gonzalez. (GianlucaDiMarzio.com)

Mi premeva più di ogni altra cosa ritrovare la Fiorentina che eravamo abituati a vedere: ritrovare lo spirito e l'atteggiamento. Finché Vlahovic fa il suo dovere, niente cambia". vedi letture. Dopo il successo di Napoli in Coppa Italia, i viola riprendono il loro cammino in Serie A per riscattare il duro ko col Torino. (TUTTO mercato WEB)

Al centro Igor al posto di Nastasic. Due cambi in difesa per mister Italiano verso la sfida di stasera contro il Genoa. Secondo i quotidiani a destra dovrebbe tornare Odriozola, per dare più spinta offensiva. (Fiorentina.it)

Domani rientrano Sottil e Benassi, ma vediamo le convocazioni", le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)