Giovanni Veronesi fa una dedica a Francesco Nuti: "Nessuna avversità potrà separarci"

La puntata di lunedì è stata segnata da un momento molto toccante in cui Giovanni Veronesi ha dedicato una serenata all'amico Francesco Nuti.

Tra Nuti e Giovanni Veronesi non è, però, sempre andato tutto bene.

Nonostante il dramma dell'incidente vissuto da Francesco Nuti e il successivo ricovero ospedaliero, Giovanni Veronesi non ha mai fatto mistero di essergli rimasto accanto nel segno della loro amicizia. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

Io e te Francesco, saremo sempre amici, niente ci separerà, nessuna avversità potrà mai separarci perchè io mi chiamo Vento nei capelli, e tu Francesco, e noi siamo amici per sempre. L’emozionante monologo di Giovanni Veronesi per Francesco Nuti (askanews)

Prima ha recitato un monologo con parole struggenti:” Io e te Francesco saremo amici per sempre. E noi siamo amici per sempre.”. Poi ha intonato una serenata, accompagnata dalla chitarra, sotto l’immaginario balcone di Francesco Nuti, intonando il celebra motivo del pratese “Pupp’a pera“. (ZON.it)

Senza di lui io non sarei quello che sono, non avrei mai fatto questo mestiere, o forse non l’avrei fatto in questo modo». (Corriere TV)

Alcuni mesi fa Giovanni Veronesi aveva confessato il dispiacere per una lite avuta con Nuti prima che avesse l’incidente: “E’ la mia nota dolente. Una dedica speciale, alla toscana, fatta con il sorriso che sovrasta anche la tristezza, quella fatta da Giovanni Veronesi, con la complicità della figlia di Nuti, all’amico Francesco, ormai da anni sofferente a causa di un terribile incidente domestico. (TvZap)

Così Ginevra Nuti, figlia dell'attore Francesco Nuti, fa sapere al Corriere le condizioni di salute in cui il padre versa in questo momento: "Ho imparato a farlo tramite piccoli gesti, con gli sguardi. (Mediaset Play)