Romina Carrisi: “Quella volta con l’Lsd nel tè del re di Giordania”

Romina Carrisi: “Quella volta con l’Lsd nel tè del re di Giordania”
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

A riviverlo è stata Romina Carrisi, l’ultima figlia avuta con Al Bano.

Decise quindi di prendere la boccetta contenente Lsd e di metterne un po’ nel tè del sovrano.

Nel suo racconto Romina Carrisi ha detto che improvvisamente arrivarono le guardie e armate di mitra volevano sapere cosa fosse stato messo nel tè del re

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Paura per Mara Venier: ricoverata, cosa è accaduto alla conduttrice. (Ck12 Giornale)

Su altre testate

Al Bano e la Power hanno vissuto un amore intenso, ma la vita, oltre a regalare loro tantissime soddisfazioni e momenti di felicità, ha messo alla prova il loro rapporto, riservando grandi dolori, come la scomparsa della figlia Ylenia a New Orleans editato in: da. (DiLei)

Albano fa una dichiarazione molto forte sul suo amore per Romina e dice “ho sperato tanto di tornare con lei”. Albano raramente parla volentieri della sua vita privata ma per Romina Power fa un’eccezione e, in occasione di un’intervista rilasciata al Magazine Voi ha fatto alcune dichiarazioni sulla ex moglie Romina Power. (Baritalia News)

Qui il profilo Instagram ufficiale di Romina Carrisi Romina Carrisi da giovane e il profilo Instagram. Al pari di molte coetanee, Romina Carrisi ha attraversato una fase in cui ha faticato ad accettarsi: “Non mi piacevo, non mi accettavo. (Blitz quotidiano)

Al Bano sul passato con Romina: “Speravo tanto ci ripensasse”

Infatti, l’uomo non è mai comparso ufficialmente, nemmeno sul suo profilo Instagram. Chi è il fidanzato di Romina Carrisi? (CheNews.it)

Tutti spiazzati dal cantante. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi). Loredana Lecciso forse ormai non ci fa nemmeno più caso, ma di certo la presenza dell’ex moglie è ingombrante. (Yeslife)

Al Bano per anni ha sperato che Romina avesse un ripensamento. Il maestro di Cellino San Marco ancora una volta parla del suo passato con Romina Power e ammette cosa avrebbe desiderato. Al Bano Carrisi in una recente intervista al Magazine Voi, ha parlato molto della sua vita privata ma anche della sua relazione avuta con Romina Power. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr