TOP NEWS Ore 24 - La Francia vince la Nations League. Ma la Spagna è furiosa

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma la Spagna è furiosa. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di questa mattina. "Et voilà, la Francia ribalta la Spagna e vince la Nations League: 2-1 firmato Mbappé e Benzema" - Leggi la news, CLICCA !

"Spagna sconfitta in finale di Nations League, ma Busquets sorride: è l'MVP del torneo" - Leggi la news, CLICCA ". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il difensore ha lasciato il campo di San Siro per un infortunio: a rischio la partita di Champions League contro l’Atalanta. Nelle prossime ore ne sapremo di più sulle condizioni del centrale del Manchester United: una situazione da monitorare, anche in ottica Champions League. (CalcioMercato.it)

Ct della Francia dal 2012, ha trionfato alla Coppa del Mondo 2018 e adesso ha aggiunto un altro prestigioso trofeo aggiudicandosi la UEFA Nations League riscattandosi prontamente dalla delusione di UEFA EURO 2020. (UEFA.com)

Spagna-Francia, la cronaca della finale di Nations League. Dopo un primo tempo abbastanza incolore da entrambe le parti e avaro di emozioni, la partita si stappa al minuto 64. Quasi allo scadere ancora Oyarzabal vicino al gol, bravo Lloris a opporsi a terra, così come su Pino al 95'. (Fantacalcio ®)

Migliore in campo: Gavi (Spagna) PAGELLE. Spagna Francia 1-2: risultato e tabellino. MARCATORI: 65′ Oyarzabal, 66′ Benzema, 82′ Mbappé. (Calcio News 24)

"Dobbiamo sistemare ancora qualcosa, è mancato qualche automatismo, ma penso che sia un sistema di gioco interessante. Ho scambiato anche i due centrocampisti, dipende sempre dal modulo di gioco, la Spagna ha questa capacità di mantenere sempre il pallone". (TUTTO mercato WEB)

Hanno vinto (2-1) i francesi perché sì, perché quando l’esasperazione tattica ha mollato gli ormeggi i giocatori bravi hanno stabilito il risultato, e bravi come i Bleus non ce n’è (la Repubblica)