Un unico nuovo infetto Covid in area apuana

Un unico nuovo infetto Covid in area apuana
Qui News Massa Carrara INTERNO

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui

Per leggere i dati relativi alla Lunigiana clicca qui.

Ecco il dettaglio territoriale di tutti i dati. MASSA — C'è 1 solo nuovo caso di positività a coronavirus Covid-19 rilevato nelle ultime ventiquattro ore in zona Apuane, in particolare emerso nel territorio comunale di Carrara.

Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana (Qui News Massa Carrara)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cultura. . Finale giochi logici: risultati strepitosi per Massa-Carrara. sabato, 5 giugno 2021, 08:39. Nelle giornate del 25 e 26 maggio si è tenuta on line la finale del VIII Campionato Studentesco di Giochi Logici, manifestazione in cui da anni la nostra provincia ottiene risultati eccellenti. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

Coronavirus, un solo nuovo contagio in provincia. sabato, 5 giugno 2021, 14:58. Nell’Azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 5 giugno, sono 45. VALLE DEL SERCHIO: 0 nuovi casi positivi. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

All’ospedale di Lucca 9 i ricoverati, di cui 2 in Terapia intensiva. I ricoverati sono 407 (38 in meno rispetto a ieri), di cui 96 in terapia intensiva (5 in meno). (La Voce Apuana)

Massa, Sos di "Lello Splendor". "Venite a pulire i Ronchi"

Al secondo posto ecco I Mandrilli logici della Malaspina, squadra composta da Giacomo Bellè, Giacomo Umbri, Filippo Cocolli e Federico Monteleone, tutti allievi della classe 1C. – Nelle giornate del 25 e 26 maggio si è tenuta on line la finale del VIII Campionato Studentesco di Giochi Logici, manifestazione in cui da anni la nostra provincia ottiene risultati eccellenti. (La Voce Apuana)

LUNIGIANA: 2 nuovi casi positivi. Aulla 1, Mulazzo 1;. Vaccinazioni complessivamente effettuate: 17.307 prime dosi e 11.870 cicli completi. PIANA DI LUCCA: 6 nuovi casi positivi. Altopascio 2, Lucca 4;. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

Allora ho deciso di chiamare il giornalista per vedere se dopo l’articolo, Comune e Asmiu mandano qualcuno a pulire Ho telefonato – racconta “Lello“ - tante volte e ho mandato anche moltissimi messaggi per chiedere che vengano a tagliare l’erba delle zone verdi ai Ronchi e a togliere la sporcizia che è quasi ovunque. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr