Keith Lee: i retroscena del ritorno a RAW

Keith Lee: i retroscena del ritorno a RAW
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Il ritorno del Limitless a RAW della scorsa notte ha sorpreso i fan presenti nell’arena ma è stato presto oscurato prima dalla sconfitta con Bobby Lashley poi dal ritorno di Goldberg il quale si è guadagnato le maggiori attenzioni alla fine della puntata.

Keith Lee ha tentato di aggiornare i fan senza riuscirci a causa del divieto da parte della WWE

Un ritorno, quello di Lee, che segue mesi di silenzio che aveva preoccupato non poco i fan come vi abbiamo raccontato tempo fa in questo articolo. (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Recuperate tutti gli highlights e i risultati di AEW Dynamite Fyter Fest Night 1 con il nostro articolo dedicato. AEW Dynamite Fyter Fest Night 2, la card: Dr Britt Baker difenderà l’AEW Women Championship. (Tom's Hardware Italia)

Questa settimana l’AEW ha mandato in onda la prima serata di due edizioni speciali di Dynamite denominate Fyter Fest. (SpazioWrestling.it)

Avversario: Finn Bálor”. Vedremo mai questo match proposto da Enzo Amore? Se Jerry “The King” Lawler è ancora lì e lotta a 70 anni potete scommetterci il c**o, un giorno, lotterò sulla Luna. (The Shield Of Wrestling)

Diverse ex Superstar della WWE e della AEW hanno firmato con Impact Wrestling

Il match è stato annunciato durante l’ultima puntata di AEW Dark: Elevation dopo la vittoria di Kazarian contro Baron Black Lo show di questa notte avrà anche un Texas Deathmatch per il IWGP United States Championship fra il campione Jon Moxley e Lance Archer. (Zona Wrestling)

Non è la prima volta che la AEW organizza una cosa del genere, visto che già con Fyter Fest all’inizio prevedevano un weekend dedicato ai fan Ci saranno incontri con i wrestler, fan fest, podcast dal vivo, sessioni di autografi, e show di altre promotion indy direttamente invitate a partecipare. (Zona Wrestling)

Anche John Skyler, che aveva interpretato Ricky Roberts in WWE, è ora a Impact wrestling dopo essere comparso anche in AEW. Una di queste è sicuramente Aiden English che è apparso a Slammiversary in alcune vignette interpretando Drama King Matt. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr