Covid Lombardia, il bollettino del 18 luglio: 369 contagi e un morto

Fanpage.it INTERNO

Ecco i dati del bollettino Covid della Lombardia di domenica 18 luglio 2021.

Diminuisce il numero di pazienti Covid ricoverati nei reparti Covid (135), stabile quello dei ricoverati in terapia intensiva (31).

Nelle ultime 24 ore è stato registrato un morto.

Nel Lodigiano sono stati registrati 24 casi, 5 casi in provincia di Cremona e 3 in provincia di Sondrio

Covid Lombardia, il bollettino del 18 luglio: 369 contagi e un morto In Lombardia sono 369 i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo rende noto la Bbc ricordando che il Vietnam ha visto da aprile numerosi cluster nelle fabbriche dei distretti industriali Milano, 20 lug. (LaPresse)

Lo ha spiegato stamane la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti DA DOMANI AUMENTERANNO DI 50.000 POSTI LE DISPONIBILITÀ PER PRENOTARE LA PRIMA DOSE PER OGNI FASCIA DI ETÀ. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ad annunciarlo il dg Welfare in base ai numeri della campagna vaccinale in corso. Perché si possa arrivare ad avere il 70% di lombardi vaccinati sono necessarie 7 milioni di adesioni, cifra che verrà raggiunta nell'arco di uno-due giorni se si continerà ad avere la stessa media di cittadini che si presentano per la somministrazione. (QuiComo)

I ricoverati In terapia intensiva sono 30 mente quelli nei reparti ordinari sono 138. Per quanto riguarda le province: a Milano i nuovi casi sono 100 di cui 64 a Milano città, a Bergamo uno, a Brescia nove, a Como cinque, a Cremona 10, a Lecco tre, a Lodi tre, a Mantova 10, in Monza e Brianza tre, a Pavia quattro, a Varese 41, nessuno a Sondrio (Sky Tg24 )

Di seguito il bollettino con i dati aggiornati regione per regione Coronavirus in Italia, ecco la situazione aggiornata a martedì 20 luglio 2021. (Inter-News)

Anche chi è vaccinato deve essere cauto: vanno evitati gli assembramenti sui mezzi pubblici e non va usata la mascherina di stoffa" Bisogna stanare gli ultra sessantenni non vaccinati. (La Repubblica)