Torino in vendita? Urbano Cairo smentisce, ma incontra i vertici di Red Bull

Torino in vendita? Urbano Cairo smentisce, ma incontra i vertici di Red Bull
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza SPORT

Ultim'ora new 28 ottobre ore 9 «Anni fa Ciuccariello, oggi Red Bull. Cambia il soggetto ma la costante è la totale falsità delle notizie pubblicate». Urbano Cairo è categorico e al quotidiano online Torino Cronaca smentisce la possibilità che la squadra di calcio cittadina, di cui è presidente, sia in vendita. Red Bull interessata al Torino A rilanciare però l’indiscrezione è stata, però, nelle ultime ore La Stampa, che riferendo di fonti ben informate, assicura che il presidente granata sarebbe in trattativa con la Red Bull per la cessione del club. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Resta il fatto che RB non molla e vuole ampliare il proprio dominio anche in Italia. Red Bull entrerà davvero nel calcio italiano? Al momento non v'è alcuna certezza, ma il colosso di Energy drink si sarebbe esposto per acquisire un club particolare. (TUTTO mercato WEB)

La questione del rinnovo della concessione dello stadio Olimpico Torino al club granata presieduto da Urbano Cairo, è stata tra gli argomenti del Consiglio comunale di oggi. L'assessore allo Sport Domenico Carretta ha risposto a un'interpellanza del capogruppo M5s Andrea Russi. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Da questa mattina circolano voci su una possibile acquisizione del Torino Fc da parte del colosso Red Bull, dopo l'avvio di una sponsorizzazione all'inizio di questa stagione. (Virgilio)

Torino alla RedBull? La Stampa: incontri tra Cairo e dirigenti austriaci

Due tori e un pallone: in una parola, Red Bull. L’indiscrezione che il colosso di origini austriache abbia messo gli occhi sul Torino è arrivata con un tempismo incredibile, proprio nel momento in cui la proprietà di Urbano Cairo sta vivendo la contestazione peggiore della sua storia quasi ventennale, catturando l’attenzione non solo della galassia granata sempre più convinta che occorra … (La Stampa)

L'assessore allo Sport Domenico Carretta ha risposto a un'interpellanza del capogruppo M5s Andrea Russi. La questione del rinnovo della concessione dello stadio Olimpico Torino al club granata presieduto da Urbano Cairo, è stata tra gli argomenti del Consiglio comunale di oggi. (Tuttosport)

Un dossier che troverebbe, come condizione imprescindibile, avere uno stadio di proprietà. (CalcioNapoli24)