Gianmarco Tamberi e Paola Egonu: a Venezia il red carpet è olimpico!

Gianmarco Tamberi e Paola Egonu: a Venezia il red carpet è olimpico!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il campione olimpico di Tokyo 2021 e la fuoriclasse della pallavolo, medaglia d’oro alle scorse Olimpiadi di Parigi, all'81ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia insieme a Chiara Bontempi e Leonardo Puliti (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il lunghissimo tour da dj solista, dopo il ritorno sul palco con i Maneskin, e dopo il lancio di un nuovo singolo insieme alla cantante brasiliana Anitta, la bassista della rock band romana ha trovato il tempo di sfilare sul red carpet del Festival di Venezia (Corriere TV)

Si tratta dello stesso abito usato da Egonu nella sua serata di co-conduzione del Festival di Sanremo, con Amadeus nel 2023. Lei si è presentata bellissima con un lungo vestito monospalla color avorio, di Giorgio Armani, conquistando tutti i fotografi e tutta la critica. (Corriere della Sera)

Come la campionessa della nazionale italiana abbia conosciuto il compagno con esattezza non si sa, ma a far scoccare la scintilla potrebbe essere stata la comune passione per la pallavolo: Leonardo, laureato in Giurisprudenza, gioca infatti in serie B con il Volley 2001 Garlasco. (Vanity Fair Italia)

Gianmarco Tamberi al Festival di Venezia 2024 in Armani e con l'amore di Chiara e del pubblico

Perché le anteprime e gli eventi di contorno non sono fatti solamente per i cast del film, ma c’è un sottobosco di ospiti, spesso invitati dai brand di moda e del lusso, che cercano in queste occasioni un momento di popolarità (oltre che una serata piacevole in mezzo al jet-set internazionale). (OGGI)

Ha sfilato anche la stella della nostra pallavolo sul red carpet del Festival di Venezia 2024. Belli, sorridenti e raggianti come li avevamo visti sul terreno di gioco di Parigi 2024, dove la nostra Paola ha contribuito alla conquista della medaglia d’oro a cui ha meritatamente unito il premio di Mvp dei Giochi Olimpici. (ivolleymagazine)

Non solo la magia del cinema, quella di un red carpet da calcare in uno dei luoghi più belli al mondo. Non solo l'amore della moglie, Chiara Bontempi, sempre al suo fianco, due anni dopo l'ultima volta al Lido. (Vogue Italia)