Schwoch: «Insigne andrà via dal Napoli. Offerta Inter importante»

Inter-News SPORT

Per me è destinato ad andare via perché c’è l’offerta dell’Inter che è importante, ha un procuratore che ha rapporti con i nerazzurri.

Se è un giocatore top deve essere trattato da giocatore top»

Stefan Schwoch, ex giocatore del Napoli, ha parlato del futuro di Lorenzo Insigne, attaccante azzurro accostato all’Inter.

Insigne chiede 6 e il Napoli vuole dargliene addirittura di meno di quanto prende ora. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Gli azzurri preparano la gara di mercoledì contro lo Spartak Mosca in Russia per la quinta giornata di Europa League (ore 16.30). Lo ha annunciato il Napoli tramite i propri canali ufficiali:. "Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. (CalcioNapoli1926.it)

Siamo un gruppo forte, abbiamo tante assenze, ma abbiamo preparato bene la partita. Non solo il campo, ci aiuta anche a come comportarsi nella vita, è il nostro dodicesimo giocatore", ha concluso il giocatore (AreaNapoli.it)

ALTOBELLI SU INSIGNE. Continua la maledizione in casa Napoli. Il futuro del capitano del Napoli è ancora incerto, sul calciatore di Frattamaggiore è in pressing proprio l’Inter. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Juan Jesus: "Sappiamo dove dobbiamo migliorare, un abbraccio a Victor"

Dopo l’Inter il capitano partenopeo ha accusato dolore e non ha preso parte alla rifinitura odierna, in vista del match con lo Spartak Mosca Spalletti e il Napoli continuano a incassare brutte notizie: anche Lorenzo Insigne si ferma, svelati i tempi di recupero. (Calciopolis)

Ancora problemi per Luciano Spalletti che perde per Infortunio Lorenzo Insigne non convocato in Spartak Mosca Napoli d'Europa League. Gli azzurri preparano la gara di mercoledì contro lo Spartak Mosca in Russia per la quinta giornata di Europa League (ore 16.30). (CalcioNapoli24)

Dopo la sconfitta contro l’Inter, sappiamo dove e come dobbiamo migliorare. Juan Jesus, difensore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro lo Spartak Mosca, valida per la penultima giornata del girone C di Europa League. (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr