José Mourinho alla Roma: come giocherà il tecnico portoghese

CIP INTERNO

E’ senza ombra di dubbio la notizia del giorno: José Mourinho sarà il prossimo tecnico della Roma.

Dubitiamo che possa essere Borja Mayoral l’attaccante nei sogni del tecnico portoghese

Lo stesso Mourinho, torna in Italia dopo aver vinto il famoso Triplete con l’Inter, i tifosi capitolini, dunque, sono liberi di sognare.

In questo caso, Mourinho proverà a chiedere uno sforzo alla società per regalargli un grande centravanti che dovrà raccogliere l’eredità di Edin Dzeko. (CIP)

Su altri giornali

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. (Tutto Juve)

La notizia dell'approdo di José Mourinho sulla panchina della Roma ha sconvolto un po' tutti. La prima riguarda l'approdo di Mourinho alla Roma. (AreaNapoli.it)

SkySport, Diego Milito: un omaggio ad Antonio Conte. “Ci voleva questo scudetto, l’Inter è stata tanto tempo senza neanche lottare per vincere e una società del genere deve avere sempre l’obbligo almeno di provarci. (SuperNews)

E prosegue dichiarando: “Mourinho alla Roma è una cosa molto positiva per il calcio italiano. Poi ipotizza un suo ritorno nel nostro campionato: “Io ho grande stima di Josè, ma lui ha il suo staff (SuperNews)

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. (RomaNews)

Lo Special One in Italia è stato l'autore del Triplete con l'Inter e ora in giallorosso punterà in alto. A LaPresse ha parlato Fabio Capello, l'ultimo ad aver vinto nella Capitale lo scudetto: “Non basta prendere un allenatore importante per vincere, ci vogliono anche i giocatori” (ForzaRoma.info)