Fedez, la Lega attacca: “Vogliamo vedere contratto tra la società esterna e la Rai

Fedez, la Lega attacca: “Vogliamo vedere contratto tra la società esterna e la Rai
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Porta il nome di Massimiliano Capitanio e fa riferimento all’ormai noto caso Fedez-Rai.

Poi il rapper ha accusato la Rai di censura.

“Vogliamo vedere il contratto tra la società esterna che ha organizzato il Concertone e la Rai”.

Dopo una replica del Servizio pubblico, Fedez ha fatto ascoltare una telefonata registrata dove Massimo Cinque gli chiedeva di adeguarsi “a un sistema” e la vicedirettrice di Rai3, Ilaria Capitani, si trincerava inizialmente in un maldestro silenzio

Eccola, la presa di posizione della Lega. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Fatemi sapere", dice Fedez. Categoria della quale, vi ricordo, voi ne siete strasbattuti il c.zo per un anno e mezzo. (Adnkronos)

“Messaggino per tutti gli amici politici che in questo momento stanno combattendo come delle furie verso il loro nemico numero uno, accusandomi di non aver fatto abbastanza per i lavoratori” dice in alcune stories pubblicate su Instagram. (Il Fatto Quotidiano)

Sicurezza sul lavoro, controlli a tappeto, rispetto delle regole: altro che 'festa dei lavoratori', queste devono essere per tutti le priorità. Lo dice il segretario della Lega, Matteo Salvini, commentando l'incidente mortale a Montemurlo dove una mamma di 22 anni, Luana, ha perso la vita mentre lavorava in un'azienda tessile (LiberoQuotidiano.it)

Fedez: “Politici si decurtino una parte del 2×1000 destinato ai partiti e lo diano ai…

È consapevole, Fedez, che la clausola salva idee non stempera affatto il potenziale liberticida del ddl Zan? Dimensioni testo Piccolo. (Nicola Porro)

politica. Domani sarà ascoltato in Commissione di vigilanza il direttore di Rai Tre Franco Di Mare che parla di parole gravi, infamanti e infondate da parte del rapper. (TG La7)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. O forse no, forse crescerà e basta. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr