Vigliotti: 'Napoli, al resto ci ha pensato Ayroldi. Duncan andava espulso'

AreaNapoli.it SPORT

Gianluca Vigliotti, ai microfoni del Bar Sport su Kiss Kiss Napoli, ha parlato della brutta debacle del Napoli in Coppa Italia contro la Fiorentina: “Il Napoli ha pagato contro la Fiorentina, indubbiamente dal punto di vista fisico e mentale, aver giocato praticamente con gli stessi effettivi, la terza partita in sette giorni.

Inoltre, Vigliotti, aggiunge: "Solo il recupero finalmente dei tanti giocatori al momento ancora indisponibili potrà consentire al Napoli, a partire dalla gara contro il Bologna lunedì prossimo, di conservare la preziosa e fondamentale posizione in classifica per raggiungere l’obiettivo Champions League”

Ha evidenziato il giornalista partenopeo ai microfoni dell'emittente ufficiale del club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati ben tre gli espulsi sul campo: Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Rodrigo Lozano Bahena e Fabian Ruiz Pena (Napoli) sono stati tutti fermati per un turno. Inoltre, l’allenatore in seconda del Napoli, Marco Domenichini, è stato squalificato per due turni dopo “avere, al 38′ st, contestato una decisione arbitrale, rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose; infrazione rilevata dal IV ufficiale” (SPORTFACE.IT)

A far discutere è stato anche il mancato rosso su Duncan, dopo il fallaccio su Politano, che Luciano Spalletti durante la partita ha chiesto a gran voce al quarto uomo, senza ricevere la decisione richiesta. (AreaNapoli.it)

Con lui abbiamo analizzato il ko di ieri del Napoli contro la Fiorentina. Nel corso del TMW News è intervenuto Salvatore Biazzo, voce storica della Rai. (Tutto Napoli)

L'allenatore in seconda del Napoli, Marco Domenichini è stato squalificato per due turni dopo "avere, al 38' st, contestato una decisione arbitrale, rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose; infrazione rilevata dal IV ufficiale" (Tiscali.it)

Senza Koulibaly, Anguissa, Insigne, Osimhen, Zielinski e perfino Ounas, il Napoli non può rinunciare a due registi e a un attaccante di peso se vuole, in nove contro dieci, difendere il pareggio e sottrarsi all’assedio viola. (Napoli Magazine)

Dragowski su Elmas che andava in porta: rosso facile. Lozano sul piede di Nico Gonzalez: ancora giallo, stavolta Dionisi richiama l’OFR: rosso (era facile pure questo). (Napoli Magazine)