Sconcerti: “C’è un problema Donnarumma. Sta andando alla deriva”

L'Arena del Calcio SPORT

Il giornalista ha aggiunto: “A vent’anni guadagnare un milione o cento è la stessa cosa, hai sempre più possibilità che bisogni.

Qualcuno ha deciso anche per Donnarumma, forse Raiola, più probabilmente la famiglia, forse la ragazza, forse qualche amico”.

“Esiste ormai un problema Donnarumma – ha commentato Sconcerti.

Fino a ieri Gigio ha vissuto una favola, oggi scopre il male di vivere, la sua insistenza sottile, e non conosce il modo di reagire“

“Quello che voglio dire – spiega Sconcerti – è che Donnarumma a vent’anni non poteva essere all’altezza di questa scelta, non poteva averne il senso. (L'Arena del Calcio)

Ne parlano anche altri media

"Esiste ormai un problema Donnarumma. Qualcuno ha deciso anche per Donnarumma, forse Raiola, più probabilmente la famiglia, forse la ragazza, forse qualche amico". (ilBianconero)

Per le sue ambizioni, per la squadra che ha, se perde punti o il Napoli se ne va via o vanno via anche Milan e Inter" Di seguito gli argomenti toccati da Sconcerti e riportati integralmente da TMW:. Donnarumma ha limiti mentali? (Il Pallone Gonfiato)

Per le sue ambizioni, per la squadra che ha, se perde punti o il Napoli se ne va via o vanno via anche Milan e Inter" "Il Pallone d'Oro fino ad oggi è sempre stato dato da un profilo tecnico, al giocatore che si è pensato migliore. (Napoli Magazine)

Per tutti, senza fughe avanti di nessuno” Tra questi Milan e Napoli. (L'Arena del Calcio)

De Luarentiis sta provando a bloccare i giocatori in Coppa D’Africa, ma sarà molto difficile spuntarla. Graziani: “Napoli da scudetto, ma attenti alla Coppa d’Africa”. L’allenatore e commentatore tv Graziani, a Radio Marte sottolinea che gli azzurri sono tra i favoriti per la vittoria finale del titolo in Serie A: “Questo può essere l’anno del Napoli in chiave Scudetto (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Inoltre, tale situazione sta creando problemi anche nella valorizzazione dei vivai, dato che tanti club non ritengono vantaggioso spendere su giovani che poi vanno via a parametro zero. Donnarumma è stato fortunato che i suoi ultimi mesi milanisti siano stati disputati a porte chiuse, altrimenti sarebbe stato subissato di fischi dal pubblico di San Siro. (Per Sempre Napoli)