Milly Carlucci compie 70 anni: la laurea mancata, campionessa sui pattini, i 40 anni di matrimonio e la «dieta del cioccolato»

Milly Carlucci compie 70 anni: la laurea mancata, campionessa sui pattini, i 40 anni di matrimonio e la «dieta del cioccolato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Settant’anni e non sentirli. E soprattutto non mostrarli. Li raggiunge in serena bellezza e lavorando sodo da mattina a sera per il suo “Ballando con le stelle” – che ha preso il via sabato scorso con le consuete 4 ore e passa di diretta su Rai1Milly Carlucci, compleanno tondo martedì 1° ottobre. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Li raggiunge in serena bellezza e lavorando sodo da mattina a sera per il suo “Ballando con le stelle” – che ha preso il via sabato scorso con le consuete 4 ore e passa di diretta su Rai1Milly Carlucci, compleanno tondo martedì 1° ottobre. (ilgazzettino.it)

Nel mondo dello spettacolo italiano, le sorprese non mancano mai. Dopo mesi di speculazioni e indiscrezioni, sembra che Barbara D’Urso sia pronta a fare il suo ingresso nel celebre dancing show di Rai 1, Ballando con le Stelle. (Tutto.TV)

Milly Carlucci compie 70 anni: la sua carriera dagli esordi a oggi

Milly Carlucci, la regina del sabato sera in tv, compie 70 anni ed è sempre al top della forma. Merito di una grande attenzione alla dieta e alla salute, che si sommano al grande impegno che la conduttrice mette nel proprio lavoro. (La Gazzetta dello Sport)

Nata a Sulmona nel 1954, la padrona di casa di "Ballando con le stelle" è cresciuta a Roma. Dai primi debutti sul piccolo schermo, fino ai programmi di successo, ecco la sua storia (Sky Tg24 )