Sampdoria-Rugani, in stand by per... Allegri. Ci sono due ostacoli

Sampdoria-Rugani, in stand by per... Allegri. Ci sono due ostacoli
Calciomercato.com SPORT

Il Doria ha proposto ingaggio pagato al 50% più bonus sino al 2023, quindi 1,5 milioni all'anno (Rugani veleggia a 3 milioni netti a stagione).

La Vecchia Signora, per il centrale, ha ricevuto un'offerta dal Galatasaray da 10 milioni di euro, momentaneamente messa in stand by.

Serve la cessione di uno dei giocatori per arrivare a Rugani, l'indiziato numero uno sembra essere proprio Murillo

Rugani ha espresso la sua preferenza verso l'Italia, e in questo senso la Samp sembra in vantaggio forte di un accordo più vantaggioso con la Continassa. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Sampdoria: il Napoli ha dato il via libera per il trasferimento di Contini in blucerchiato. Ecco quando è previsto l’arrivo del portiere. La Sampdoria dovrà aspettare fino all’8 agosto prima di accogliere Nikita Contini. (Samp News 24)

Il club bianconero, come riporta il Corriere dello Sport, gradirebbe la destinazione Galatasaray, club che può pagare interamente il suo ingaggio. Uno dei punti fermi di questa fase di mercato dellaè quello delle uscite. (ilBianconero)

Repubblica - Rugani,si muove la Samp: il difensore non vuole andare all'estero

Resta ancora incerto il futuro professionale di Daniele Rugani, difensore centrale classe 1994 della Juventus: come riportato da "La Repubblica", il giocatore non avrebbe intenzione di andare all'estero, mentre potrebbe dire di "sì" alla Sampdoria, che avrebbe intenzione di muoversi per il suo acquisto. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr