Blasi-Totti, clima teso tra i due: scambio di chiavi a Sabaudia e ‘freddo arrivederci’

Blasi-Totti, clima teso tra i due: scambio di chiavi a Sabaudia e ‘freddo arrivederci’
Notizie.com CULTURA E SPETTACOLO

E’ stata una delle coppie più amate della tv e numerosi fans credono ancora in un loro riavvicinamento: se così non dovesse essere, che ognuno ritrovi la sua serenità nel voltare una pagina così importante

E’ stato e resta il tema caldo di questi mesi estivi quello della separazione tra Ilary e Francesco: ecco oggi quali sono i rapporti tra i due. Nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità della loro separazione: dopo indiscrezioni che circolavano da mesi, sempre prontamente smentite dai diretti interessati, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno definitivamente messo un punto al loro matrimonio. (Notizie.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In ogni caso, Francesco Totti non sembra essere intenzionato a restare a casa a piangere sul matrimonio finito In ogni caso la situazione è questa: Ilary Blasi e Francesco Totti hanno ormai deciso di separarsi. (il Democratico)

Che Noemi Bocchi abbia scelto il Circeo è confermato e c’è anche chi l’ha avvistata in un negozio. Ma in molti si stavano chiedendo in questi giorni se fosse solo una voce di corridoio, una fake news o se ci fosse del vero. (ilmessaggero.it)

"Si sta facendo un bagnetto al Circeo, a 1 km o poco più dalla casa di Sabaudia", scrive Dagospia Francesco Totti a Sabaudia, la prima estate senza Ilary, "si vede che non ha voglia di uscire". Francesco è stato immortalato in spiaggia, in acqua a giocare con Isabel, a fare la spesa, firmare autografi e a cena in compagnia del suo amico di sempre Vincent Candela. (ComingSoon.it)

Totti prima vacanza da single a Sabaudia. E padre modello con la figlia Isabel

Totti papà separato, vacanze a Sabaudia: dal supermercato alla spiaggia. C'è chi giura di averlo visto entrare nei giorni scorsi nel residence dove lei avrebbe preso un appartamento in affitto, a due passi dal lungomare e in direzione Terracina (Repubblica Roma)

Alex Nuccetelli svela nuovi dettagli della festa a cui parteciparono Ilary Blasi, Totti e Noemi Bocchi. Spuntano nuovi dettagli sulla ormai famosa serata evento che ha visto insieme Francesco Totti, Ilary Blasi e la presunta amante dell’ex calciatore Noemi Bocchi. (Il Sussidiario.net)

In spiaggia tra selfie e giochi d'acqua. Nessuno stabilimento esclusivo per Francesco Totti e la figlia Isabel. Ma la maggior parte del tempo lo dedica alla figlia Isabel. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr