Milano-Cortina 2026, i marchi Stellantis partner dei Giochi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fondazione Milano Cortina 2026 e Stellantis hanno annunciato oggi un accordo di collaborazione, per cui Stellantis, con i suoi marchi italiani, diventa Automotive Premium Partner dei Giochi Invernali Olimpici e Paralimpici 2026. Abbracciando l’ispirazione che anima la manifestazione, i marchi storici dell’automobile italiana condividono e sostengono i valori dei Giochi Olimpici: Alfa Romeo, FIAT, Lancia e Maserati hanno scelto di impegnarsi in uno sforzo eccezionale per garantire il parco vetture necessario ad assicurare l’organizzazione e lo svolgimento dell’evento sportivo, fino all’inizio e per tutta la durata dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Le Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026 avranno un nuovo partner: Stellantis. Il gruppo automobilistico è stato scelto come "Automotive Premium Partner" per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026. (QuiFinanza)
Milano, 11 mar. – Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati forniranno così il parco vetture di servizio e rappresentanza indispensabile per l’organizzazione e lo svolgimento dei Giochi olimpici e paralimpici invernali di Milano Cortina 2026. (Agenzia askanews)
La Fondazione Milano Cortina 2026 e Stellantis hanno annunciato oggi un accordo di collaborazione, per cui Stellantis, con i suoi marchi italiani, diventa Automotive Premium Partner dei Giochi Invernali Olimpici e Paralimpici 2026. (milanocortina2026.olympics.com)

Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati diventeranno il motore logistico di una manifestazione che unirà sport, territorio e identità nazionale in una vetrina mondiale per l'industria automobilistica del nostro Paese. (Tom's Hardware Italia)
Rafforzare il legame con l’Italia La Fondazione Milano Cortina 2026 ha infatti avviato una collaborazione con il gruppo automobilistico, ampliando così il numero di partner della manifestazione che, a meno di un anno dal via, ha già ricevuto 400 milioni di euro di sponsorizzazioni. (Italia Oggi)
La Fondazione Milano Cortina 2026 e Stellantis hanno annunciato oggi un accordo di collaborazione, per cui Stellantis, con i suoi marchi italiani, diventa Automotive Premium Partner dei Giochi Invernali Olimpici e Paralimpici 2026. (Eurosport IT)